Avere gemelli

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

fonte mai chiesto dove ha avuto origine gemelli? Gemelli sono stati un punto fermo nella moda maschile per centinaia di anni, solo il van moda brevemente durante il secolo di mid-20th. In genere utilizzato per le occasioni formali o speciale gemelli possono essere utilizzato anche per lavoro o come parte del guardaroba per ogni giorno di un uomo. Principi

quasi 800 anni, qualcosa di noto come un gemello è stato inventato. Prima della sua invenzione, sarti utilizzano pulsanti come una forma di decorazione. Gli uomini mantenere i loro vestiti con nastri, pins, nastri e pizzi. Non era fino al XIII secolo che Sarti ha iniziato ad usare i pulsanti come mezzo di fissaggio di abbigliamento. Durante il Rinascimento, il fiore all’occhiello “lavorato” o cucite, è stato sviluppato e aveva causato ancora più successo alla crescente popolarità del pulsante.

Tuttavia, non era fino a dopo il periodo del Rinascimento, nel corso del 1600, che ornavano con doppia abbottonatura, Uniti insieme da una catena, è diventato popolare fra il codice categoria superiore in Europa. Questi “bottoni manica”, come li chiamava, erano soprattutto un must-have in Gran Bretagna.

è stato non molto fino a quando Jewelers ha iniziato a produrre questi pulsanti manica in argento e oro. Questi erano disponibili con disegni incisi o timbrate e spesso integrata con qualche tipo di pietra preziosa. Copyright iniziato celebrare occasioni speciali come matrimoni, con loro. L’uso di manubri, così è diventato il marchio di un gentiluomo.

camicia polsini

nel XVII secolo, il pulsante di vetro gaudier ma meno costoso è stato inventato come alternativa ai diamanti. Nel XVIII secolo, un nuovo materiale noto come pasta di vetro, che consisteva di vetro e sfaccettato gemme base ha assomigliato ad un, è entrato in uso diffuso ed è diventato un materiale popolare per coprire i bottoni e gemelli. Questa usanza inglese si diffuse presto in Francia. Non era lunga prima che i gemelli è diventato un punto fermo della moda tra la nobiltà francese. E ‘ stato non fino a quando l’anno 1788 quando apparve il primo record noto del gemello di parola .

nel 1845, il romanzo di Alexandre Dumas il conte di Montecristo , è stato pubblicato, in cui è stato inserito una descrizione della camicia doppia band francese. Anche se è stato detto che la descrizione di un determinato Disabilita-back dei personaggi di francese ispirato Dumas maniche sarti per iniziare a produrre raddoppiato in manette hai (ora conosciuto come “Polsini alla francese”), l’associazione nazionale di Cuff Link dice che c’è una possibilità, questo non è la vera origine della camicia.

gemelli per tutte le classi

l’uso di gemelli diffusa a macchia d’olio per tutto il XIX secolo. Gemme d’imitazione (vetro incolla, vetro e MICAH – simile, così come oro e silverplate – furono usati dai gioiellieri per fare due gemelli che erano accessibile alle masse). Di epoca tardo vittoriana, gemelli erano cruciali per il guardaroba di ogni gentiluomo.

nel 1920, gioiellieri si avvicinò con un modo più semplice per rendere gli uomini indossare al mattino con l’invenzione del post t e coperchio con cerniera doppia. Snap-insieme gemelli seguita nel 1930. Produttori di fascia bassa pompato milioni di gemelli economici del decennio del 1930-1960.

con la popolarità di camicie con bottoni dal ‘ 60s e ‘ 70s, è diminuita la domanda per i gemelli. Era non fino al 1980 e nuovamente negli anni passati, che camicie pun hanno riacquistato popolarità. Gemelli sono tornati nuovamente alla popolarità, come molti professionisti, come pure gli uomini che vogliono solo personalizzare o fare una buona impressione, stanno cominciando a investire in accessori moda uomo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...