Anelli del cranio – atteggiamento che ideale messo sul display

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

simbolo del cranio in gioielli incarna la singolarità, la libertà e un atteggiamento di grande espressività. È un ideale per il moderni, giovane e cuore elegante simbolo che amare la vita e non hanno paura di esprimere se stessi. Diversi gioielli cranio riflette i diversi aspetti della nostra vita in un modo unico che mostra davvero chi siamo. Se sei una persona che realmente si preoccupano per mettere un’istruzione lì con il tuo senso della moda sono gli elementi che si dovrebbero andare per.

non importa il cranio di occasione anelli con la giusta finitura attirerà sguardi di ammirazione di tutti per il vostro giro. Ti danno una freschezza speciale tra colleghi di lavoro e tutti i tuoi nei dintorni di voler essere come te. Fatta di vari materiali hanno una vasta gamma di opzioni per ogni occasione. È possibile utilizzare anelli di onice nero con parti di stile dove volete aspetto lucido o nero argento cool per funzioni ufficiali che richiedono un atteggiamento.

tradizionalmente i gioielli del cranio è stato significato per gli uomini, tuttavia, le cose sono cambiate e non ci sono attualmente molti anelli unisex. Uomini e donne possono ora mettere sul display un gioielli cranio freddo con atteggiamento. Se si utilizza un anello di dichiarazione o qualsiasi altro pezzo di gioielleria che non può non impressionare nei punti del cranio. Gioielli del cranio sono progettati specialmente per fornire gli Stati Uniti con caratteristiche speciali e un’aria di atteggiamento che portano con sé in ogni posto che vai a. Questo dovrebbe darvi una grande morale, fiducia in se stessi e incoraggiante individualità attraverso il loro stile di moda.

in molte parti del cranio rappresenta il coraggio. Ciò ha cominciato durante il tempo dei nazisti. Soldati tedeschi durante l’epoca di Hitler usato cranio anelli per la guerra. A quel tempo che credevano quel teschio simbolo era un segno che erano l’esercito più pericoloso del mondo. Sue varie conquiste in Europa ha portato alla vita la convinzione che il teschio rappresenta la morte. Questo è diventato un marchio per molti eserciti del mondo tra cui il British Grenadier. Durante gli anni dopo le guerre mondiali, i teschi sono stati associati con gli individui non-così-ordinarie. Ciò è particolarmente vero nel mondo della moda. Negli ultimi decenni, il cranio è stato notevolmente correlati Mob e gruppi criminali e solo i più coraggiosi tra di noi il coraggio decorare gioielli del cranio. Le cose sono cambiate molto e oggi che adornano un pezzo di gioielleria cranio sta diventando di moda.

uno dei motivi perché molte persone andare per gioielli del cranio sono perché essi sono disponibili in molti stili che danno le singole opzioni. La combinazione di diversi gioielli del cranio e altre marche di accessori speciali un individuo non solo sembrano molto buoni, ma anche dare loro un fascino che non hanno. Se amate gli anelli quindi non può mai andare storto con disegni del cranio, non importa il tuo stile o occasione che sta mettendo sul ring.

disegni del cranio dà un fascino ed un atteggiamento di mettere sullo schermo. Mentre il teschio rappresenta tradizionalmente mascolinità dato sue vicende militari ci sono diversi pezzi unisex oggi sul mercato che può trasportare una dichiarazione notevolmente.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...