Alcuni dei migliori portafogli in pelle di lusso per uomo disponibile nel Regno Unito

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

dimenticare le griffe, la maggior parte di loro producono massa in Asia per rifornire il mercato globale. Per le borse di cuoio di lusso davvero eccellente per loro uomini, vedere loro aziende che sono elencate di seguito. (

1) Smythson.Ltd

mentre 125 anni di età, Smythsons languiva durante gran parte della sua storia, come un incantesimo di una filiale di John Menzies, chioschi, fino a quando un’acquisizione della gestione nel 1998 è sviluppata in un catalizzatore per l’istituzione di un moderno futuro del brand di lusso della fabbrica, con un patrimonio di. Con le sue linee fissate ora secondario ai propri articoli di cuoio, Smythsons offre una gamma di portfolio valore semplicità e qualità di produzione su progettazione, innovazione o trucchi. Hanno tre mandati di Royal, e loro portafogli sono costruiti per durare una vita.

scegliere il pack: cartella di pelle di vitello della carta del Panama £8 175. (

2) Pickett

fondato nel decennio del 1980 da Trevor Pickett, pagina Web di Pickett non richiamato la qualità dei loro prodotti. Tuttavia, con le boutique in Sloane Street a Londra e Pickett Burlington arcade vende una vasta gamma di grado elevato merci di cuoio britannico, Pachminas e altri accessori. Entrare in pelli esotiche, tra cui agnello, struzzo, lucertola e coccodrillo pelle, e loro portafogli sono semplice, elegante e discreto, usato spesso in due colori e con pochi modelli da scegliere.

scegliere il pack: cartella breve £175 della pelle di agnello carta 8. (

3) Ettinger

i titolari di Royal decreto del Principe di Galles, Ettinger è un’azienda familiare fondata nel 1930 che è altrettanto consapevole del passato e del futuro. Da comprare James Homer Ltd, una società di ex sellaio pellettiere, nel 1999, l’azienda è cresciuta da resistenza a resistenza. I loro prodotti si trovano in collezioni, alcune collaborazioni con altri marchi di lusso come Bentley e Wimbledon, e il marchio è definito da loro combinazioni di colori diversi. Concetto di arte e di design combinati con maestria principale viene ad un costo ben-anche se meno che una vera Bentley, ad essere onesti.

scegliere il pack: card San Crispin Bracken e cartella shell uovo £6 166,67. (

4)

Tusting Tusting è un’azienda familiare di Quinta generazione che produce una gamma classica di borse in pelle e accessori. Loro portafogli sono realizzati a mano nel suo laboratorio di inglese, con pelle di Scandinavia, Stati Uniti d’America, Inghilterra e Sud Africa. Pasta è opzioni sembra più conservatore, l’accento è posto sul cliente più tradizionale-però rendere maniche iPad e iPhone – e la qualità è buono come qualsiasi. Un’elezione è sicuramente un bel portafoglio tradizionale.

la selezione dei pacchetti: 8 in carta naturale e nero portafoglio £129. (

5) Launer

fondata da un immigrato ceco dopo la seconda guerra mondiale, Launer ha fatto un nome per sé stesso come ‘produttore di borsa della Regina’. Portfolio di Launer sono di qualità molto elevata ed è fabbricato in Walsall, vicino a Birmingham, la casa tradizionale dell’industria del cuoio inglese. Mentre non c’è alcun dubbio della qualità, i tentativi di modernizzare il look della gamma un po’ goffo. Una buona scelta per un senza fronzoli ma classico.

la selezione dei pacchetti: 8 portafoglio carta £154

così per uomini migliori valigette in pelle di lusso, guardare fuori per i marchi anteriori – o naturalmente si potrebbe provare alcuni della nuova generazione di upstart concorrenti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...