Abbigliamento di seconda mano – l’importanza della cura e riparazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Se ti piace investire in seconda mano abbigliamento marca e scambiare o vendere i tuoi vestiti di seconda mano, è vitale che si sa come prendersi cura di loro e ripristinarli quando necessario. In una ribellione contro il consumismo sfrenato e il modo veloce, molte persone sono ora optano comprare vestiti di marchi di qualità e quindi Exchange o vendere loro di seconda mano vestiti quando è sentire come un cambiamento.

l’approccio della moda veloce negli ultimi anni ha visto una scomparsa della cura e della riparazione di abbigliamento. Invece persone optare per attraverso i suoi vestiti e ricominciare da capo. Un pezzo di qualità di vestiti è un investimento e dovrebbe essere trattato come tale. Può fornire che voi anni o usura e volontà hanno un taglio superiore e la qualità del tessuto di un pezzo più a buon mercato di vestiti. Inoltre può fungere da valuta quando vuoi aggiornare il tuo guardaroba ed è possibile scambiare in un silbida di partito (cambiare i vestiti) o in una rete di scambio i vestiti.

un pezzo prezioso e prezioso dei vestiti deve Salva è molto aiuto cura per preservare la sua bellezza e la forma. Portabiti in legno sono i migliori per appendere i vestiti, gli elementi punto e lanero dovrebbero essere accuratamente piegati e memorizzati con palline di cedro per interrompere le falene. Gli oggetti molto delicati devono essere piegati e avvolti in carta velina di acidi. Essi devono prestare particolare attenzione al lavaggio e asciugatura Avvertenze sulle etichette di abbigliamento per evitare danni e restringimento. Le macchie male dovrebbe essere trattata immediatamente e se non è possibile rimuovere prendendo per un lavaggio a secco o uno specialista dell’azienda di abbigliamento di pulizia.

semplice ripara come cambiare i pulsanti, per cucire orli e cucitura piccole rotture possono essere fatta immediatamente. Per danni più gravi una sarta può essere in grado di usare le loro abilità di esperti per fare i vestiti a guardare di nuovo come nuovo. Per i vestiti di seconda mano che non si adatta molto bene, inoltre è valsa la pena pena li impiegano servizi di una sarta per eseguire modifiche e ottenere quella regolazione perfetta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...