9 strade commerciali di Londra per la fotografia

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Immaginate il vostro viaggio in delle strade trafficate di Londra, dove turisti e Londra sono occupati a fare shopping e sono occupati nelle catture di loro momenti dove si stanno godendo di loro dello shopping. Londra è una città vivace con strade diverse. Ogni strada ha la propria storia e identità distinta, soprattutto le vie dello shopping sono piuttosto bizzarre con temi eccentrici che possono catturare per catturare sentimenti in aula e la reazione del popolo. Prende un tutorial per le strade di Londra e passare diverse ore o un’intera giornata nelle catture dell’emozione di loro acquirenti del negozio o di bevande alcoliche e finestra.

qui li hanno elencati nomi di loro strade commerciali di Londra quelle poche che può dare innumerevoli momenti e storie ad abbracciare nella fotocamera.

  1. Oxford Street: Questa è la strada più popolare a Londra per lo shopping con oltre 300 punti vendita, negozi di punto di riferimento e comunicazione design. Se sei un vero negozio-o-holic, non si può andare senza una pletora di sacchetti di overflow. E se sei un fotografo di strada o un viaggiatore che ha una sorta di istinto di strade brulicanti di bacino, poi Oxford Street ha un sacco di famosi grandi magazzini, moda negozio e il veterano e leggendario Selfridges. Si può anche camminare per le strade laterali per catturare alcune delle attività che persone.
  2. regent Street e Jermyn Street: lontano dalla folla vivace, Regent Street Visualizza eleganza con la più antica di moda e negozi più famosi della città. La via classica è la migliore per moda shopping con un numero di negozi di moda di fascia media. Può essere elegante e raffinato aspetto della strada e persone vagando nella casa. Non dimenticare muovere i piedi per la strada di Jermyn, conosciuto dal loro ambiente britannico antichi e negozi di vestiti dei loro uomini.
  3. Bond Street e Mayfair: Se si desidera catturare la follia delle imprese di persone di alto profilo e celebrità, poi passo le gambe verso Bond Street e Mayfair. Inoltre si può fare la finestra dello shopping di lusso e modificarle manichini con vestiti da designer e persone rendendo windows e reali delle imprese. Burberry, Louis Vuitton e Tiffany & Co. sono qui per rendere le tue foto esclusive.
  4. Camden: potete trovare un sacco di storie e momenti da condividere attraverso la fotocamera. Moda gotica e vestiti punk possono dare la fotocamera innumerevoli momenti di catturare qualcosa di strano. Tatuaggi e piercing in Camden High Street negozi può dare la Mostra andare poco strana fotografia Street . Beh, non si dimentica di zoom della fotocamera in Camden Lock Market.
  5. notting Hill: questa strada dà una grande quantità di cose per dare un tocco di grande con la sua dipendenza per la fotografia. Negozi di abbigliamento vintage, cose stravaganti, articoli antichi e di cibo biologico è il miglior sito per passare la giornata intera per diversi punti di vista cattura dalla strada, storie e sentimenti delle persone.
  6. King Road: -matrice di negozi, boutique e marchi di alta strada ad una varietà di ristoranti e caffetterie-cose da fare sono disponibili nel modo il re. Anche il suo appassionato può trovare il miglior esempio di negozi di Interior design che doppio per scattare la foto.
  7. Carnaby Street: una delle più antiche strade tra Oxford e Regent Street, che è noto per la sua serie di cultura e moda, è buona per migliorare l’esperienza di fotografia. Mercato di questa strada è un gruppo di 13 strade con vicino 150 marchi, 50 ristoranti, bar, caffetterie, pub, negozi e boutique. È possibile catturare le espressioni caotiche delle persone vagando da qui per lo shopping e gli appuntamenti. È inoltre possibile ottenere la possibilità di fare clic su immagini fisse di eventi commerciali e spettacoli di musica dal vivo.
  8. Knightsbridge: marchi, boutique, grandi magazzini famosi – questa strada è piena di negozi fantastici e brillante elite. Si possono trovare persone che vogliono sempre di mantenere la catena di moda sulla strada dello shopping in Harrods, Harvey Nichols e diversi altri grandi moda negozi, boutique e marchi di moda di strada. Pertanto, si può dare un sacco di volte di aumentare il numero di foto in Knightsbridge.
  9. Covent Garden: Se si vuole andare un po ‘ strano, quindi si deve camminare attraverso la via dello shopping di Covent Garden. Qui, troverete persone che comprano i regali stravaganti, caramella rara, cosmetici, funky, scarpe e streetwear urbano ultimo. Bellezza artistica può essere esplorato attraverso negozi di arte e artigianato a Covent Garden.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...