9 stile Pro e la ragazza taglia forti contemporanea

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

come molte donne di dimensioni, inoltre, potrebbe avere preoccupazioni sopra il vostro corpo e stile. Purtroppo, il mondo della moda è circa donne minute e graziose, ma le cose stanno lentamente cambiando. Oggi, abbiamo numerosi marchi e siti web plus-tamano Abbigliamento e accessori, ed è abbastanza facile da memorizzare. Piuttosto che nascondere i chili in più, si dovrebbe essere più preoccupato per vestirsi bene. In questo post, abbiamo nove consigli per le donne il lato positivo.

1. non comprare le tendenze alla cieca. Molte ragazze raccolgono le cose di negozi online e le migliori marche perché l’idea era di tendenze in passerella. È più importante capire le dimensioni e la forma del corpo. Cercare di trovare gli stili che lusingano le curve.

2. non comprare nero. È innegabile che nero ti fa sembrare più snella, ma ci sono molti altri colori freschi e stampe che vale la pena di provare. Cerca di blues e verdi e in termini di impressioni, trovare le talpe e stili verticali.

3. non buttare via esperienza. La moda è tutto di provare cose nuove, e si dovrebbe prendere un colpo alle nuove idee. Abito casual opzioni, si dovrebbe anche cercare abbigliamento formale con una differenza.

4. non rispettare le regole. Non ci sono regole dure e veloci di stile. È possibile creare nuovi look per rompere i miti. Se essi hanno utilizzato gonne per l’estate, provare un paio di abiti per un cambiamento. Mentre l’ispirazione è sempre il benvenuto, si consiglia di creare uno stile personale.

5. non saltare dei colori vivaci. Più dimensioni abbigliamento shopping può generare confusione perché un sacco di insolito marche toni accesi. Colori pop sono tutta la collera, e non è necessario ignorare l’idea delle sue dimensioni. D’altra parte, la messa a fuoco deve essere nella cornice del vestito/abito particolare.

6. non utilizzare la taglia sbagliata. La maggior parte delle donne si finisce per comprare abiti larghi, spesso nella speranza di vedere di più. Con tanga e l’abbigliamento del disadattato, essa sarà solo più complicato. Se siete di shopping online, ordinare due diverse misure per trovare la giusta. È importante mostrare le curve nel modo giusto.

7. Da non perdere sui talloni. Tacchi alti e tacchi alti possono creare l’illusione di altezza, rendendo più apparire. Tacchi hanno anche un effetto dimagrante sulle gambe, che permette di gonne e vestiti donna più piccoli. Cercare tacchi sottili invece di zeppe!

8. non dimenticate gli accessori. Anche se non hai i vestiti migliori, è sempre possibile jazz fino il look con accessori. Di capolavori di istruzione per orecchini, ci sono un sacco di opzioni. Acconciatura con accessori non devono essere costosi, con molte opzioni disponibili online.

9. non acquistare a buon mercato lingerie. Un abito grande sarà solo guardare sexy quando si indossa la lingerie giusta sotto. Investire in alcune qualità shapewear guaine e reggiseni per ottenere la giusta regolazione, se avete grasso intorno la sezione centrale, si può provare a ottenere mutandine pancia.

shopping ora e risparmiare di più!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...