Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

produzione di un’introduzione alla borsa borse da dove provengono?

vi siete mai chiesti dove è venuto dalla vostra borsa del progettista e che era che cosa? E come un sacchetto va da un’idea in un prodotto finito e perché costano così tanto?   Portando un design borsa o nella borsa per la vita è un processo complesso – e più in alto la qualità della borsa, pensando più entra in relativa creazione. Il processo inizia solitamente con un disegno; Tuttavia prima di qualsiasi disegno che è possibile spostare in produzione, progettazione deve prendere in considerazione le ultime tendenze borsetta per garantire che il prodotto finale viene in stili correnti, soddisfano i requisiti del consumatore e fornire sufficiente differenziazione per rendere una tasca degli altri sul mercato.  

un abile creatore utilizzerà i disegni per creare un modello di ruolo o un prototipo di borsa e un modello ufficiale che verrà utilizzato per creare l’insieme di tutte le borse di lusso. Ma prima di fare le valigie, è necessario selezionare materiali e colori. Ad esempio, una borsa potrebbe venire in vari colori o tipi di pelle, morbida, pelle di struzzo di vitello. La silhouette svolge un ruolo importante nella selezione del tipo di pelle; una borsa strutturata dovrebbe utilizzare una pelle più resistente e rigido allo stesso tempo un hobo o borsa slouchy avrebbe utilizzato la pelle più morbida, più flessibile.  Una volta che i materiali sono selezionati, un cuoio di taglio Fresa per ogni borsa e preparare per il cucito. Si tratta di un processo delicato che richiede un cuoio abile lavoratore, che contribuisce al costo di una borsa autentica. Ogni pezzo deve essere tagliato perfettamente affinché corrispondano solo il modello di borsa che una taglierina di cuoio esperto saprà come per l’utilizzo con specifici tipi di pelle per assicurarsi che il risultato finale è perfetto.  

il passo successivo nella produzione di un sacchetto è cucito. Un banconista o un assembler per ricreare la pelle taglia carta modello. La pelle è cucita a mano o cuciti con una macchina da cucire. Questo lavoro richiede il maggiore mestiere per essere in grado di cucire bene, dritto sembra in particolare più rigida in pelle, cuoio – un cattivo punto avrebbe lasciato un segno indelebile sulla pelle, rovina l’intero pezzo.  Il processo di fabbricazione è più dettagli da Borsa hardware e all’interno di tasche, il più complicati. La qualità finale di un sacchetto è determinata durante questa fase del processo. Errori interesseranno il look della borsa e si svolgono al momento.  La fase successiva è la finitura. Borsa sarà ancora diverso da quello del prototipo, come manca l’hardware, cerniere o chiusure.  Durante questo processo, ogni borsa è ispezionato per difetti e tutto l’hardware è aggiunto. Borse in pelle sono pronti per la spedizione. Ogni borsa è confezionata singolarmente in una comunicazione inviata al cliente o sacchetto di stoffa di boutique.  

borsa costi

come si può vedere, una vera e propria borsa di manufacturing è un processo molto lungo e coinvolto. Il costo di una borsetta è determinato da:

  • il prestigio della qualità dei materiali utilizzati per rendere l’esperienza dell’artigiano in pelle
  • produzione e costi
  • marchio
  • centro ogni sacchetto

  • così la prossima volta che fai acquisti per una nuova borsa di lusso , avrete una migliore comprensione di ciò che sta andando a creare il prodotto finale. 

    Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
  • Potrebbero interessarti anche...