5 tipi di Zaini di zaino tessuti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

sono un modo versatile e utile per portare un sacco di attrezzi quando si è lontani da casa. Sono schiena sana se caricato e trasportato nel modo giusto e sono disponibili in un sacco di disegni e stili diversi. Il tessuto o il materiale è un’importante differenza nei loro zaini. Questo rischia di avere un’influenza nel suo scopo.

qui sono cinque dei più diffusi tipi di tessuti dello zaino:

il Nylon Cordura nylon Cordura è un zaino tessuti più resistenti sul mercato. È una soluzione pratica per uso negli ambienti duri e difficili. Ciò significa che è utile trasportare carichi pesanti e usate anche dai militari. Questo materiale è molto durevole, resistente all’abrasione, resistente all’acqua e alla luce. Inoltre, può essere utilizzato per rendere il vostro zaino intero o solo la base dello zaino per dare una protezione affidabile.

tela tela cotone è un tessuto di base e un tipo ampiamente usato nella produzione di zaini. Usato regolarmente in zaini moda donna e lo zaino per bambini dove delle principali preoccupazioni per le questioni non legate all’acqua nessuna fuoriuscita o abrasione. Tuttavia, raramente viene utilizzato nelle condizioni più severe all’aria aperta perché questo materiale è abbastanza pesante e ha la tendenza a marcire. È un tessuto relativamente a buon mercato, il che significa che continuerà ad essere utilizzato in una vasta gamma di zaini. Nylon

tessuto di nylon è ideale per la produzione di Zaini perché facilmente è trattato per renderlo resistente all’acqua. In nylon si combina facilmente con silicone o poliuretano per dare un ulteriore livello di protezione. Il tessuto trattato è molto durevole e resistente all’acqua, ma sarà un po’ più pesante. Questo è utile per evitare danni agli elementi dello zaino in caso di essere all’aria aperta durante una pioggia inattesa. Ma la cosa più pesante il pacchetto media è meno efficace per la circolazione dell’aria e può lasciare la schiena sensazione sudato. Ripstop Nylon

il nylon ripstop è un tessuto che continua a crescere in popolarità. È intrecciata con fili di pesante e durevole in una griglia che può essere cucita strettamente insieme modello. Questo aiuta a minimizzare i problemi di strappi o rotture. Il modello di griglia significa che qualsiasi meno probabilità di rip peggio rispetto alla maggior parte altri tessuti dello zaino. Inoltre, il nylon rip-stop è fatto facilmente per essere impermeabile ed è naturalmente leggero.

pelle pelle è un tessuto molto elegante e classico che è una scelta popolare per la produzione di zaini. Ma, è una delle opzioni e dei benefici di cura e manutenzione più costoso.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...