403 Alden e Alden 405: stivali per età

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

di gran lunga il più ben noto modello di Alden stivali è il 403 e 405 Alden Alden. Nelle vicinanze in numero di modello e stile, i due sono, alla prima mostra quasi indistinguibili. Ma in un’ispezione più vicino, è rivelare differenze che possono essere considerate è da parte del compratore che più esigenti, prospettico. Ma indipendentemente dal fatto che il modello è selezionata, il proprietario capirà presto che la sua elezione fu una versatile e confortevole.

la 403 di Alden è il classico del design in cui è denominato il termine “inizio di Indy”. Personaggio di Harrison Ford è stato saggio a selezionare l’Alden 403 a prendere tutto il mondo e speriamo che in un unico pezzo. Tuttavia, stranamente, l’opzione di avvio ultima non le riprese, ma la squadra dell’attore stesso. Moda nel lore di pellicola ha superato Ford selezionato l’Alden 403 perché ha capito come durevole e confortevole erano dai suoi anni come un attore che lotta lavorando nei lavori di carpenteria. Dall’esperienza del mondo reale, stivali è diventato nel mondo di precisamente che cosa sono stati progettati per: portare un uomo in giro del mondo in stile e comfort.

la 403 Alden e 405 sono un paio di stivali comodo. Questo è il risultato di molti fattori, tra i quali la pelle è Ultima Alden aggiudicata 403 e 405. Vero equilibrio di ultima Alden è ampiamente elogiato per la sua forma ai contorni del piede rispetto alla maggior parte delle sue calzature di design e comfort. Inoltre, l’Alden 403 ha un tallone inferiore. Scopo di questa progettazione è quello di mantenere i vantaggi di un tacco, fornendo la base più solida grazie ad una base piana.

la 403 Alden e 405 sono durevoli. La pelle Horween, fresco conceria a Chicago, che per decenni è stato associato con Alden è un marrone con solo la tonalità minore di rosso per dare un lustro sarà vestito. La cucitura è uniforme e solida e garantirà anni di abusi non separano qualsiasi parte. Infine, il guardolo di costruzione è resistente e ben rifinito e permetterà l’avvio essere risuolate ora molti anni lungo la strada.

e ora è arrivato per le differenze tra la 403 Alden e 405 di Alden. Il primo è la parte superiore della pelle dello stivale. In 405 un cuoio di peso leggermente più pesante è usato e rifinito in cera da nascondere, mentre la 403 utilizza cuoio dell’anilina Chromoexel. Non ci sono nessuna differenza di durata tra due pelli, anche se alla fine arriverà alle preferenze personali come 403 è in generale un colore leggermente più chiaro.

Inoltre, il rivestimento dei caricamenti del sistema sono diversi. Il 405 utilizza cotone pesante anatra e fodera punti di stress principale di lingua supplementare in pelle mentre la 403 utilizza un rivestimento in pelle tutti in cotone. Ancora una volta, non ci sono differenze apprezzabili in termini di durata qui e semplicemente tratta di preferenze personali.

in sintesi, la 403 Alden e 405 di Alden sono estremamente ben costruita e durerà molti anni di abuso. Ora, la 403 di Alden è il più facilmente disponibile dei due modelli, ma questa affermazione non va molto rapidamente come produzione di Alden numeri variano dato costruzione fatta a mano di loro stivali. Alla fine è probabile che non importa quale modello sceglie, Alden 403 e 405 Alden entrambi vi porterà da Utah a Venezia con comfort e stile.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...