4 tipi di borse

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

borsa da sera è progettato per eventi e feste eleganti ed è un accessorio per formale o usura del pomeriggio. La maggior parte di queste borse sono relativamente di piccole dimensioni, ma ancora in grado di accettare che l’essenziale deve avere. Inoltre, le borse possono essere costruite con una cinghia per mani libere usando facile, o che si terrà nelle mani.

il look e lo stile della borsa sera può andare dalla semplice e semplice a disegni molto complessi che includono una varietà di ornamenti. Borsa stile made è più appropriato per il vestito di stile semplice, ed è il set più decorato con sacchetto normale che ha limitato perline o ornamenti. Un altro problema da considerare quando si acquista la borsa da sera è tessuto, velluto, raso e pizzo opzioni più popolari.

qui sono quattro tipi popolari di borsette da sera:

frizione

la pochette è stile senza cintura e pertanto destinato ad essere trasportato a mano. Tuttavia, ci sono alcune borse di frizione che darà la possibilità di includere una tracolla staccabile per comodità d’uso. Questa borsa è rettangolare a forma quasi abbastanza spazio, tranne l’essenziale dovrebbero essere. Frizioni sono disponibili in diversi materiali, stili e abbellimenti, che significa che essi sono in grado di andare con una vasta gamma di costumi.

borsa

simile nello stile alla frizione, sacchetto di mano include un tipo di band che permette di fissare il sacchetto intorno alla zona del polso. Si tratta di uno stile pratico del sacchetto che molta danza è probabile che accada perché mantiene le mani libere. La band è rimovibile che permette trasformare immediatamente in una borsa che si può indossare nella più grande borsa. Questo tipo di borsa da sera è relativamente piccolo e comprende diversi scomparti con cerniera per rendere più facile organizzare gli elementi essenziali. Baguette

la baguette è una borsa con rettangolare a forma di trasporto pane francese per la sua forma lunga e stretta. Questo tipo di borsa è leggermente più grande la frizione e la cinghia, che è una soluzione pratica per la donna che vuole portare più accessori. Minaudière

la minaudière è uno stile di borsa da sera che è riccamente ornato con perline intricati, pietre preziose, pezzi di metallo o tessuto. Esso comprende un sacco di singoli scomparti che rendono più semplice per organizzare le forniture su una notte fuori. La maggior parte di queste borse hanno una piccola staffa in metallo per fissare e mantenere il sacchetto sicuro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...