3rdBorn

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Abbigliamento uomo dietro 3rdBorn; Artista/designer David Eagles imparato usare le corde per un periodo di 9 anni, dove ha disegnato abbigliamento per il surf di Quicksilver behemoth. Attualmente residente a Bali, l’australiano è ispirato dalla loro nuova casa per i suoi disegni di abbigliamento.

David ha iniziato a tè sotto l’etichetta 3rdborn nel 2000 dopo la sua partenza da Quicksilver. Ha lasciato il gigante come fu deluso nella direzione del surf industria aveva preso e invece ha deciso che sarebbe stato più felice di indossare vestiti sotto il proprio marchio e la sua visione.

l’azienda prende l’orgoglio nell’evitare la (apparentemente standard basato sulla sua posizione) standard sudore percorso di fabbricazione del negozio e avere il tuo sito web “3rdborn prodotto non sono prodotte in fabbriche di sudore pazzo, tutto è fatto da noi o dai nostri amici, personalmente conoscere a tutti i partecipanti e hanno lavorato con la stessa squadra per anni.” Ognuno ha un nome e un sorriso”.

così come abbigliamento, progettazione di 3rdborn è stato recentemente incaricato di creare un pezzo m 40 opere flag per nascondere i lavori di ristrutturazione presso Kudeta, Bali; una lussuoso posizione, tramonto, vacanza in Indonesia. Per questo lavoro, utilizza immagini di stagni di pesci e alberi di Palm localmente e creato un paesaggio astratto con un alberi allargata e kio pesce.

disegni di vestiti hanno un tocco vintage americana/giapponese e sono fatti di materiali di alta qualità per farvi sapere che durerà a lungo. Con le credenziali di Davids, che ci si aspetta 3rdBorn vestiti costano un braccio e una gamba, ma si sarebbe sorpreso di trovare che il suo punto di prezzo è simile e in molti casi inferiore a quello delle marche più importanti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...