3 tipi di

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

pelle artificiale e finta pelle è disponibile in vari tipi e una scelta popolare per mobili e prodotti di abbigliamento. Ha vissuto una crescita significativa in popolarità grazie alla sua elevata flessibilità e un aspetto elegante. Qui ci sono tre dei più popolari tipi:

in imitazione pelle artificiale è il termine usato per un materiale di basso costo che è popolare nel processo di fabbricazione di cuoio artificiale. È un materiale relativamente leggero rispetto a quello della pelle ed è realizzato con una varietà di materie plastiche. I materiali più comuni per la creazione artificiale della pelle sono in PVC e poliuretano. Prodotti in PVC sono facilmente contrassegnati e il materiale può iniziare ad indurirsi dopo la pulizia, soprattutto se si utilizza un servizio di pulizia a secco. Abbigliamento o mobili base poliuretanica sono molto più facili da pulire e mantenere. Questo tipo di pelle artificiale è facile da tingere, che cosa possono venire prodotti in qualsiasi colore.

Naugahyde Naugahyde è un tipo di materiale rivestito in vinile con caratteristiche che appare molto simile a vera pelle. Questa pelle artificiale viene utilizzata principalmente per coprire i mobili, ma può anche essere visto come una scelta popolare per una vasta gamma di giocattoli, Abbigliamento e Coprisedili impermeabili. Ha una finitura che sembra molto vera pelle e si sente molto morbido al tatto.

vegan vegano in pelle cuoio è un tipo abbastanza comune di pelle artificiale che è popolare nella produzione di scarpe, vestiti e accessori. C’è una vasta gamma di prodotti che può essere utilizzato per rendere la pelle vegan. Le opzioni più popolari includono poliuretano, PVC, carta, cotone cerato, smaltato cotone, corteccia e sughero. Mentre questo tessuto è rispettoso dell’animale, il processo di produzione effettivo utilizzato per vari materiali non è considerato come il più rispettoso dell’ambiente.

i benefici di cuoio artificiale

sono una varietà di ragioni per considerare l’uso di pelle artificiale invece la cosa reale. Per uno, gli articoli di questo tipo di pelle sono notevolmente più convenienti. Ci sono molte persone che preferiscono evitare l’acquisto di merci in vera pelle perché è più amichevole con gli animali. Tuttavia, questo tipo di pelle può sembra ancora abbastanza reale e realistico. Durante il processo di fabbricazione, è possibile alle variazioni di consistenza, colore e grana. Ciò contribuisce a creare un look molto simile alla vera pelle. Inoltre, è molto resistente e più in grado di far fronte con l’abuso di bambini e animali domestici.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...