10 motivi per cui sandali sono solo meglio che qualsiasi giorno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

le scarpe 1. I sandali sono completamente di moda. Con gli stili che coprono praticamente ogni possibile motivo e la stagione, sandali mai andare fuori moda. Infatti, molti disegni popolari e stili di sandali rimangano durevole dichiarazioni di moda anno dopo anno.

2. con sandali, piede la libertà senza redini. Vi chiediamo solo a qualsiasi studente università perché amano il loro infradito. Chiedere che un frequentatore della spiaggia è possibile di non indossare scarpe da tennis. Sandali di offrono un equilibrio attraente di essere quasi a piedi nudi ma ancora averli scarpe in loro piedi. In realtà, è un modo di vita.

3. Essi offrono comodità senza pari. C’è qualcosa che è grande circa il modo che sandali tendono a rompere e si conformano al piede – quasi come se fossero un’estensione del piede. Scarpe abbastanza non hanno trovato un modo per entrare in questo territorio ancora.

4. Sandali hanno benefici per la salute. In realtà molti podologi consigliano sandali di sostegno per i benefici di salute che forniscono per i piedi. Alcuni sandali funzionano nello stesso modo come ortodonzia personalizzato davvero contribuire a promuovere la postura corretta del piede.

5. Dimenticare di loro funghi. È vero; elementi portanti del sandalo ottengono il beneficio della salute del piede aggiunto di avere i piedi freschi e asciutti. Questo significa che non c’è nessun posto ai funghi Harbor, prevenire un’infezione fungina del piede piuttosto che mai può iniziare a prendere.

6. I sandali sono di solito più convenienti. OK, questo è per loro orientato alla pratica, ma quando viene a lui, sandali sono di solito meno costosi che gli altri tipi di scarpe. Potrebbe avere qualcosa a che vedere con il fatto che meno materiale utilizzato è uguale a meno dispendio o può essere tutto il pensiero a un pio desiderio.

7. prova a battere la versatilità del sandalo. A bordo piscina, in spiaggia, cortile o non è nemmeno vicino – basta far scorrere li e li fuori. È difficile da battere la flessibilità offerta dalla scarpa sempre alla moda.

8. promuovere l’equilibrio con i sandali. Non è davvero sorprendente che i sandali sono stati scelti per aumentare e promuovere l’equilibrio. I praticanti di yoga hanno adattato anche sandali con cinturini individuali tra ogni dito del piede per favorire un maggiore senso di equilibrio nell’arte dello yoga.

9. Essi sono la storia originale di calzature. I sandali sono tempo collaudato, dopo aver superato la prova di tempo più lungo di qualsiasi altro tipo di calzature. La scarpa è stata intorno per decenni, il boot nel corso dei secoli, ma il sandalo è stato in uso da millenni. Si dovrebbe parlare di qualcosa.

10. Sandali mostrano l’espressione. Certo, tutti i tipi di scarpe possono essere alla moda. Tuttavia, qualsiasi altro tipo di calzature è così favorevole a mostrare un divertente e funky senso di stile e lo spirito come un sandalo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...