10 cose che non sapevate su pantofole

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

per molti di noi quando vediamo un poster sulla strada dicendo ‘infradito sandalo in vendita’ prende un rapido, ansiosi di vedere cosa ‘this’ stagione di colore o finitura saranno in nostro amato infradito. Ora ci sono così tanti colori, finiture metalliche, cunei, piattaforme e modelli disponibili, che per molti di noi, infradito sono ‘la’ scarpa della stagione estiva e con loro è relativamente poco costoso, che non possiamo ottenere abbastanza di loro!

ma da dove provengono queste forma di sandali e come e quando è diventato così popolare? Qui di seguito ho elencato alcuni fatti interessanti circa infradito che non si sapeva mai!

  1. sono la forma più antica di calzature. Ci sono immagini di dipinti dell’uomo preistorico che trasportano un tipo della cinghia toe!
  2. non ci è prova di queste forma di sandali come un elemento di calzature nella maggior parte delle civiltà. La cosa divertente è che diverse civiltà spesso utilizzano diverse dita del perizoma… I greci, ad esempio, fece uso dell’alluce; i Romani, il secondo dito del piede; e la Mesapotanians, la terza punta!
  3. erano conosciuti come Flip Flap fino al 1960.
  4. in America, in primo luogo cominciarono ad apparire dopo la SECONDA guerra mondiale come giapponese soldati ‘zori’ (loro parola per Flip-flop) dietro la guerra, come souvenir.
  5. che divenne popolare negli Stati Uniti dopo la guerra in Corea nel 1950 e sono state fatte di gomma a buon mercato che ha causato terribili vesciche!
  6. come cultura popolare ha assunto la direzione, sono state fatte dei materiali di gomma migliore e divenne disponibile in colori vivaci. Erano visti come ‘i’ scarpe per un rilassato stile di vita di spiaggia. Più tardi furono adottati da hippies.
  7. come un elemento a buon mercato delle calzature, bambini presto cominciarono a portarli alla piscina e la colazione in colori vivaci con fiori e motivi che li adornano.
  8. nel 1990 con un’atmosfera più rilassata nei luoghi di lavoro, infradito e le sue variazioni è diventato accettabile. Ora ci possono essere variazioni nel soling materiale e superior, con suole di piattaforma e suole per tonificare gambe e muscoli di barbone. Che fanno pagare più antica forma di scarpa.
  9. figure di vendite sono difficili da ottenere, ma si stima che le vendite globali di flip-flop superiore $ 20 miliardi, che è più che il formatore / sneaker sul mercato!
  10. l’uso prolungato di versioni più economiche è stato collegato a tutti i tipi di problemi di salute del piede. Versioni di uso di gomma morbida offrono che alcuni arco supporto e shock assorbimento interiori sono molto meglio per il piede.

così, ora sapete alcuni dei principali fatti su questi sandali speciali! Hanno una grande storia da umili inizi a diventare un accessorio di moda in tutto il mondo. Tuttavia, essere sicuri di non lasciare moda a dettare le loro decisioni completamente. Versione economica può causare danni ai vostri piedi in modo da essere sicuri di trovare sandali realizzati con materiali di buona qualità e ben progettato suole e supporto. In questo modo il successo del flip-flop continuerà per molti anni in chissà come…!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...