Wedding Etiquette 101 – Annunciando il suo impegno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Congratulazioni sempre impegnato! Con tutto l’entusiasmo e l’amore nell’aria certamente desidera gridare dai tetti. Prima di fare questo, ecco alcuni suggerimenti sui modi più semplici e inadatto per annunciare il loro fidanzamento.

In primo luogo, tutti i bambini che avete da una precedente relazione dovrebbe essere il primo a saperlo. Potrebbe averli consultati prima di ordinare, potete persona fortunata solo dire sì o non puoi consultato affatto. Tuttavia, è importante che sedersi e avere una corretta conversazione con loro impegno. A seconda della loro età, possono avere bisogno di essere sicuri che non si dimentica di loro solo perché si sposano.

Dopo che i suoi figli le prossime persone siano informate suoi genitori. Se non avete bambini anche allora i genitori dovrebbero essere contati prima. Anche se tradizionalmente questo è stato fatto di persona con voi due insieme, oggi è perfettamente accettabile per dare ai loro genitori una telefonata per far loro conoscere la notizia. Etiquette impone che i genitori della sposa sono informati per la prima volta dopo l’etichetta, che ospiterà le nozze. I genitori dello sposo sono poi detto in seguito. In seguito i suoi genitori, i prossimi sono persone che hanno famiglia e gli amici intimi.

Dopo che i loro cari sono stati informati, allora si può decidere come si vorrebbe tutti gli altri a conoscere. Fare un annuncio su un giornale è stato spesso la strada da percorrere. In primo luogo è necessario chiamare il servizio competente della carta per verificare che non ci sono linee guida e gli oneri sono sugli annunci. La maggior parte dei giornali accettano foto insieme con l’annuncio in modo da scegliere quella che mostra i due insieme in amore. Tipicamente un partner giornale di annunci includono informazioni sulle evidenti (i loro nomi) per i dettagli delle loro carriere e l’educazione. Inoltre generalmente includono informazioni sui loro genitori.

Un modo molto tradizionale per annunciare il vostro impegno è posta una carta formale annuncio. Naturalmente, se avete deciso sulla vostra data di nozze e questo sempre potrebbe raddoppiare come salvare la scheda data. Tuttavia, saluto annuncio formale di impegno rare sempre più utilizzato oggi e può essere solo una spesa inutile.

Un grande e più contemporanea modo per annunciare il vostro impegno è un partito e poi annunciarlo. Questo può raddoppiare come una festa di fidanzamento, ma è un po ‘più rilassato. Anche se più che probabile che non riceveranno alcun regalo alla festa, come l’impegno certamente una sorpresa per molti dei vostri ospiti, se la gente vuole davvero dare un regalo che verrà inviata dopo. Regali non sono un requisito per una festa di fidanzamento comunque. Qualunque cosa facciate, assicuratevi di avere un partito separato per annunciare il loro fidanzamento. No sera hijack qualcun altro per i propri mezzi. Per ospitare il proprio partito non solo sarete rubare il tuono da nessuno, ma tutti gli occhi saranno su di voi, e, naturalmente, che tutti i più importanti anello di fidanzamento.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...