Wedding Breakfast – Qual è la colazione di matrimonio

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Sebbene il nome tende a coinvolgere un pasto del mattino, la colazione di matrimonio è lontano da quello che la parola “colazione” è generalmente utilizzato per. Colazione, però, il momento più importante a seguito di un matrimonio. Come suggerisce il nome, è una forma di “rompere il digiuno”. In questo caso, il periodo di digiuno continua per la sposa e lo sposo prima del matrimonio. La colazione è il primo pasto che rompe il digiuno dopo la cerimonia di nozze.

La ragione per la colazione di matrimonio dovrebbe essere data la massima importanza è abbastanza evidente questo. E ‘il più importante per la sposa e lo sposo, nel senso che è il loro primo pasto insieme coppia cibo come legittimamente sposati. Data l’importanza di questa parte della cerimonia di nozze, è anche abbastanza comprensibile che la prima colazione segue certa etichetta protocolli e convenzioni tradizionali.

Un altro aspetto importante del pranzo di nozze è che si tratta di un evento in famiglia nel suo senso più vero. Si tratta di un’occasione in cui è presente per ogni membro della famiglia che ha avuto almeno qualche ruolo nel matrimonio,. Inoltre, le famiglie della sposa e dello sposo anche cenare insieme per la prima volta dopo il patto matrimoniale stabilito tra di loro. E ‘quindi importante che la colazione di matrimonio propriamente organizzato in modo che ognuno gode la prima colazione con il senso dello stare insieme, invece di rendere scomodo per la festa nuziale.

La ragione colazione segue idealmente un certo numero di regole. I sedili sono perfettamente divisi sulla “tavolo” e “Linea di ricezione”. La tabella in alto, rispetto a quelli che erano seduti lungo la linea di ricezione, è costituita essenzialmente da famiglie della sposa e dello sposo. Lo sposo è ideale per sedersi sul lato destro della sposa. Le rispettive famiglie siedono adiacente a ciascuna di esse, la disposizione generale è che il padre si trova sul lato destro della madre. La damigella d’onore capo e migliore uomo seduto negli angoli.

Un aspetto importante della colazione è l’annuncio dei tre tradizionale brindisi. La risposta a questo brindisi per lo sposo, in nome della sposa, e quindi l’uomo migliore per conto delle damigelle che accompagnano normalmente fatto. Il Toastmaster assicura che l’etichetta è seguito correttamente durante il pranzo di nozze.

The Wedding Breakfast, in ultima analisi, è il cibo di apertura per una vita felicemente sposato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...