Vendere borse del progettista – Consulenza Borse Gucci all’ingrosso

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

non è un compito facile da trovare autentica Gucci borse all’ingrosso. Ci sono un sacco di fabbriche che producono le repliche di alta qualità di queste borse popolare per la sua forte domanda. Procedere con cautela quando si seleziona una società di commercio all’ingrosso o dropshipping lavorare. Essere realistici troppo. Non sarà in grado di trovare o di vendere un sacco di cosa reale. Quando i sacchetti partendo prezzo è di 800 dollari è troppo difficile da ottenere una sospensione di qualsiasi massa a prezzi ridotti.

Tuttavia, ci sono i grossisti là fuori che vendono borse di Gucci a prezzi ottimi. Se volete che il vostro business per essere una di quelle aziende, si dovrà investire il tempo e le ricerche necessarie per trovare i fornitori giusti.

Come si fa a fare in modo che si sta vendendo prodotti genuini da Gucci? Qui ci sono alcune cose da tenere d’occhio per:

Logo

Uno dei modi più conosciuti per rilevare un rilascio Gucci è per il controllo del logo. Molte borse false hanno un “C” al posto del marchio “G”. Studio Gucci logo in modo da sapere cosa cercare.

Wrap

Authentic Gucci non verrà a voi avvolti in plastica. Se trovate qualche involucri di plastica possono essere sicuri che siano false.

Materiali

Come per qualsiasi disegno del sacchetto, la qualità è sempre un buon indicatore di autenticità. Se il materiale o tessuto non è buono, allora sai di avere una replica. Se la borsa è noto a cadere a pezzi solo per pochi mesi, si dovrebbe capire che non vi è un vero prodotto di Gucci.

Carta d’Identità

Gucci fornisce carte d’identità per ciascun prodotto. Se la borsa non include uno, o la scheda non corrisponde a quella delle borse autentiche, siete stati dupped.

può richiedere più ricerca di quello che vorrebbero trovare autentiche borse di design a prezzi scontati, ma il successo in questo modo sarà più che fare per essa. Considerare l’utilizzo di una directory all’ingrosso in linea, come Salehoo, per aiutare nella loro ricerca per la cosa reale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...