Una moda celebrità Petite: Christina Ricci

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

un noto personaggio di Hollywood, petite Christina è un fiero 5-foot-1-inch. Anche se ci sono molti che pensano che lei ha difficoltà a trovare una moda e abiti chic, è davvero stato in grado di portarlo a quasi ogni apparizione pubblica che ha fatto. Lei è conosciuta come uno degli sport più eleganti celebrità niente cucito abiti da cocktail, casual wear e moda pezzi che davvero gli ha dato l’opportunità di rendere il suo marchio con stile hollywoodiano, in aggiunta alla sua brillante carriera.

Christina Ricci è stata l’icona che molte donne petite hanno guardato come si pavoneggia con il relativo senso alla perfezione. Alcune donne petite possono essere davvero frustrante trovare la giusta dimensione e lo stile di abbigliamento per petite donne specialmente poiché la maggior parte delle aziende in abiti firmati abbigliamento soprattutto per ragazze supermodelo-tipo. Ma la buona notizia è che essi possono ancora essere trovati e indossare abiti che sarebbero farvi aspetto elegante, la forma e la favolosa come Christina Ricci.

più piccole donne sanno che usando colori scuri è possibile farli guardare più in alto. Ma oltre a questo, ci sono altre idee che possono fare perdite e donne petite lungo sguardo.

per esempio, uso di coordinamento è separato dalla stessa famiglia di colori come beige, marrone scuro, o nello stesso colore grigio e marrone, le donne look elegante può rendere petite.

fanno non usura luce o cime del geniale coppia con sfondo scuro, o viceversa. Solo rompe la linea perpendicolare, facendolo apparire più breve di quello che sei.

si può buttare un cardigan o una giacca ai pantaloni o gonne in una luce più luminosa. Creare una linea continua che si estende in tutto il corpo, dando un tocco di colore per attirare l’attenzione al tuo viso.

scarpe con i tacchi sono un’opzione pratica, poiché aggiunge altezza per rendere le gambe guardare più.

Queste sono solo un paio di cose che Christina Ricci tiene conto del fatto che ha aiutato lei per assicurarsi che essa cerca sempre il meglio. Ricordate che vestiti devono si adatta davvero. Alcune donne petite provano anche sezioni dello shopping dei giovani o bambini, per trovare una buona selezione di versioni più piccole della moda adulta.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...