Una critica di Carhartt Abbigliamento

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Carhartt Abbigliamento iniziato facendo workwear nel 1898. La sua base di clienti include i ferrovieri, i minatori, gli uomini di legno e di altri lavoratori industriali.

Oggi, l’azienda continua a vendere abiti da lavoro, ma hanno anche ampliato in via di usura Questa è la linea di abbigliamento Carhartt Street. Per una pratica della sua via di usura lettura.

La struttura dei prezzi

Anche se i prezzi di abbigliamento di base per il lavoro e il lavoro è davvero molto conveniente (di solito circa $ 30 per un paio di jeans lavoro), offre azienda di abbigliamento outdoor sono molto più costosi. Un paio di jeans di solito un costo di circa 70 dollari, mentre la giacca Carhartt popolare vende per circa $ 100.

Questo è lo stesso marchio di qualità, ma sono invitati a i consumatori a pagare di più per un tocco di design e stile che cowtails alle tendenze attuali.

Abbigliamento Comfort e portabilità

linea di Carhartt Workwear è fatto per essere resistente, il che significa che è spesso rigido e un po ‘scomodo. Tuttavia, la linea del capospalla è quasi l’opposto. Anche se ancora durevole e resistente all’usura, street wear è morbida, confortevole e pronto per l’uso. Uno svantaggio è che i vestiti sono molto grandi, quindi si consiglia di acquistare una dimensione inferiore.

Quality Mark

Carhartt fa abbigliamento di qualità che è fatto per durare e sopportare duri, l’uso quotidiano. I suoi abiti civili non possono essere resistente come abiti da lavoro, ma sicuramente molto più robusto e resistente rispetto a molti altri marchi urbani oggi sul mercato. Nel complesso, una grande qualità.

Ad esempio, la linea di abbigliamento Carhartt Street è estremamente popolare tra gli appassionati di sport urbani come pattinatori, che apprezzano un paio di jeans che possono avere decine di cadute senza strappare o strappo.

E ‘la moda?

Nella prima metà degli anni novanta, gioventù urbana iniziato indossando i suoi abiti da lavoro come una dichiarazione di moda e in sostegno dei principi della società per fare i vestiti sul suolo americano con i lavoratori americani sindacalizzati . Nel corso del tempo, la tendenza di propagazione -. Dando vita a portare la linea Carhartt Street, che è ancora in voga oggi

Gli abiti sono giovani, tuttavia, offrono linee pulite e semplicità definiti. Non aspettatevi niente di troppo appariscente o superiore. L’appello di questi abiti è che è il segno di un uomo che lavora. In generale, i vestiti sono ancora di moda e selezionare pezzi si incastrano perfettamente con molti armadi moderni.

L’ultima parola

Oltre ad essere troppo costoso e non come bene durevole come abbigliamento da lavoro, abbigliamento Carhartt per gli abiti civili ha colpito nel segno. Tengono ancora nel tempo, e sono di moda -., Finché siete disposti a pagare il prezzo più alto

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...