Una corretta impugnatura Label

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Che cosa vostra stretta di mano dice su di te? Quando si incontra qualcuno di nuovo, non si agita la sua mano? Se siete come la maggior parte delle persone la risposta è sì. Nel giorno in giorno il comportamento di business che molte persone cercano di fare una buona impressione con i colleghi e boss. Quando si incontra con loro è senza dubbio stringere la mano a loro. Avete mai stretto la mano con qualcuno e ha ottenuto un pesce freddo. Quando qualcuno stringe la mano si può subito dire molto su quella persona.

Quando eri un bambino è molto probabile che tuo padre stringere la mano con quasi tutti quelli che incontrava. Strinse la mano a persone che conosceva da anni o qualcuno che hai appena incontrato. Probabilmente avete chiesti che cosa si trattasse. Non si può avere anche prestato attenzione, ma che era cresciuto cominciò a capire l’importanza di una corretta presa della mano. Agitando le mani inadeguate è nove volte su dieci fanno rispetto o fiducia le persone che conosci sono persi.

Quando si è in una situazione di touchdown, essere pronti a fare una buona impressione durante la lettura sulle tecniche e procedure casella appropriata. Quando si va per la stretta di mano assicurarsi di utilizzare i principi in etichetta il contatto corretto. Non stringere la mano come un gorilla, o si fondono in una manovra wristed limp spesso indicato come il pesce freddo. Quando il pesce freddo una persona che immediatamente assunto come una spinta sopra, o di avere una personalità sottomessa. Se si sta cercando di fare una buona impressione su qualcuno, è necessario utilizzare le mani presa a tenaglia.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...