Una breve storia della biancheria intima

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

i pionieri della biancheria intima erano le donne egiziane che hanno usato per trasportare altre tuniche come una lingerie. Ma erano disponibili solo per le donne ricche più. Gli antichi greci usavano per vento petto con strisce di materiali tessili per enfatizzare le vostre curve.
la storia della biancheria intima di propel iniziato nel XVIII secolo e da quel momento si stava sviluppando molto rapidamente
. Il primo clip sono state fatte nell’antica Grecia, dove le donne potevano partecipare a competizioni sportive. Pertanto invitati “Apodesmos” o “mastodeton” – strisce di tessuto per sostenere il petto durante l’esercizio e le prestazioni.
il primo reggiseno moderno è stato brevettato nel 1859 da Henry Lesher a New York ci.
il primo e il più popolare fino ad oggi era parte della lingerie corsetto donne. Nel XVIII secolo il più ricercato e moda era molto piccola in attesa così corsetti diventano la parte più popolare di biancheria intima delle donne. Corsetti sono stati costruiti principalmente in Francia. Poi in Germania e in altri paesi ha seguito la tendenza.
dal 1870, cambiamenti nella lingerie e biancheria intima ha cominciato a più visibile e più coraggioso. I più comuni e popolari diventano stringhe, modelli e archi. Taglio e anche profonda decolletages diventare più popolare e aveva più fan. Biancheria intima ha cominciato ad non essere solo un qualcosa da indossare dado anche qualcosa per dare più eleganza e stile. Ma in quel momento intimo era molto pesante. Donna elegante dovuto usare circa 3 kg di biancheria intima! Potrebbe essere per sempre. La rivoluzione era nell’aria.
nel 1986 è stata stabilita Abbigliamento femminile la semplicità dell’associazione. La questione più importante di questa associazione era di creare e diffondere più facile da usare, più leggero e più comodo Abbigliamento donna.
all’inizio del XX secolo è stato usato biancheria intima delle donne per sostenere la MAMMA. A che ora di moda rivoluzione ha cominciato a crescere. L’obiettivo principale della rivoluzione doveva impostare donne gratis da tessuti molto pesanti e scomodi. Per questo scopo progettato molte nuove risoluzioni, ancora sostenere il seno ma era così ha e altro ancora.
1930 ma solo la parte anteriore contro Corsetti è diventato più popolare. Nuova era di vivere donne e moda stile cominciato. Biancheria intima è diventato più bianco, non solo come era prima. L’anno prossimo è stato un momento di femminilità con profilo proporzionale e aveva indicato per acquistare mezzo busto Corsetti e reggiseni. Nel 1960 la generazione più giovane caudale contro reggiseni e produttori iniziò a progettare modelli più comodi e leggeri. Pantaloni sviluppato Scritture e primi anni 1990 in catene. Essi sono la parte più popolare di biancheria intima delle donne fino ai giorni nostri.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...