Un taglio di capelli con stile per la vostra acconciatura di capelli ricci

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

è qualcosa che dovrebbe essere adatta per il taglio del viso e la dichiarazione personale di stile. Numero di tagli del viso come volto di diamante tagliato, volto a forma di PERA, a forma di faccia di cuore, faccia rettangolare, taglio, rotondo del viso e viso ovale. Ogni tipo di viso coincide con diversi tipi di taglio di capelli. Tagliare i capelli in uno stile che possa integrare la struttura del viso. Qui non eccessivamente i capelli di taglio di capelli o tagliato ma to discutere due tipi di acconciature, che possono fare per voi. Per effettuare questa operazione nei capelli molto facilmente con la guida che ora siamo a vostra disposizione.

trascinato dal lato trecce: trecce sono la stessa opzione noiosa per i capelli lunghi lisci o ricci. Treccia in suoi capelli è molto buono in questo caldo torrido. Risparmia i capelli da impigliato. Ma dev’essere noioso il vostro trecce se non lo stesso senza alcuna variazione. È possibile effettuare la bella treccia e può dare un aspetto insolito. Trascinato lato trecce sono di questo tipo di trecce, che hanno un look unico. È possibile controllare i capelli. Ma in particolare questa acconciatura è principalmente per i capelli ricci. È possibile controllare i capelli ricci e allo stesso tempo, è possibile creare un look alla moda. Flusso libero permette il tuo bei capelli ricci. Nella parte posteriore i capelli ricci cadono in una massa. Qui vi daremo trascinato lato trecce dettagli. Si può praticare questo e può quindi applicare questo ai vostri capelli. È molto facile.

suo solo dell’intrecciatura dei capelli sui lati e grande. Prima di pettinare i capelli e parte i vostri capelli nel mezzo. Ora dividere un’ampia sezione a fianco dei vostri capelli. Pettine piatto e dritto sia come è possibile. Ora ottenere una treccia normale fuori di esso. In primo luogo divisa la sezione in tre parti uguali e tenerli separati. Ora tirare di quei fili uguale tre alla sua faccia e ora creare una treccia trascinata. In modo normale treccia loro filamenti. Prendete il filo proprio sulla riva del centro e poi prendete il filo lasciato sul filo del centro. E un’altra volta il filo proprio sul filo dal centro.

procede in questo modo e si otterrà quello sguardo. Alla fine della tua copertina di treccia della treccia con una banda di copertura. Inserire la treccia dietro l’orecchio e metterlo lì. Ora è possibile ottenere un’altra treccia da altra parte. Questa treccia di lato prendere possesso dei capelli ricci e può vantare della loro massa di capelli ricci liberamente, ma con uno stile.

il momento che ci vorranno circa 5 minuti e tutto il processo è molto semplice, poiché è solo circa treccia niente di più. I capelli ricci lunghi e tinti è perfetto per questo tipo di acconciatura. Per la creazione bisogno uno styling pettine, coperchio di chiusura serve due bande coperte e metterli trecce che hanno che pizzica. Così i twisted fa un sacco di stile per i capelli capelli e anche suo sguardo intelligente e bella.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...