Ufficio Etiquette per ogni dipendente

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Oggi, molte aziende stanno utilizzando il piano piano aperto, dove la maggior parte dipendenti lavorano in cubicoli installati al centro del luogo di lavoro, circondato da uffici lungo il perimetro. In così da vicino, i dipendenti che lavorano fianco a fianco in cubicoli devono ricordare una sola parola – empatia. Mezzi vicariously esperienza o capire i sentimenti, i pensieri, o atteggiamenti degli altri. In breve, trattare le persone allo stesso modo in cui si desidera essere trattato. Non parlare ad alta voce, mentre un collega è al telefono o pettegolezzi sui colleghi, se non volete che sia fatta.

Quando si fa riferimento ai rapporti tra colleghi, Jacqueline Whitmore, fondatore diventa EtiquetteExpert.com detto. “E ‘come un matrimonio le piccole cose che ottengono sotto la pelle e si accumulano dopo un po. ” Evitare di andare sotto i collaboratori della pelle e la conseguente conflitto considerano altri e seguenti linee guida di etiquette generale dell’ufficio:

· Essere in tempo per lavorare e incontri programmati; non sfuggire presto – persone dipendono da voi per ottenere un lavoro fatto in un set predeterminato di ore

· Rispettare il codice di abbigliamento dell’organizzazione; non indossare rivelare o vestiti laceri o infradito – è importante per apparire professionale perché, come un dipendente, non solo rappresentare se stessi, ma l’organizzazione

· Utilizzare profumi e acqua di colonia parsimonia – collaboratori possono avere allergie o nasi sensibili

· Essere rispettoso e gentile con tutti – buona regola da seguire in generale

· No offensivo o raccontare barzellette sporche – può finire in HR

· Tenere la porta e l’ascensore per gli altri – un’altra buona regola da seguire in generale

· Usare le maniere – bussare prima di entrare in un ufficio, non interrompere le conversazioni, e dire per favore e grazie

· Usa la tua voce interiore – parlare ad alta voce in aree aperte può disturbare i colleghi al telefono, in una riunione, o cercando di concentrarsi

· Utilizzare un fazzoletto e lavarsi le mani subito dopo la tosse o starnuti – questo è il modo più semplice per prevenire la diffusione di germi

· Evitare di gomme da masticare e popping bolle – piuttosto mangiare una mentina

· Pranzare aree designate per mangiare e non alla scrivania – mantenere la scrivania libera di briciole e mantenere l’odore di cibo cattivo di fuori della zona ufficio principale

· Pulire i pasti e non lasciare cibo nel frigorifero – la servizio di pulizia ufficio non è responsabile per la cucina di manutenzione

· Metti il ​​tuo cellulare in vibrazione – è una distrazione per ascoltare toni diversi in tutto l’ufficio

· Non utilizzare gli account di rete personale sociale – è un uso improduttivo del tempo prezioso

· Nessun pettegolezzo o criticare i colleghi – a nessuno piace parlare dietro la schiena e non solo bello

· Prendere la responsabilità per i loro errori – le mie scuse a tutte le parti coinvolte e correggere gli errori immediatamente

· Non fischiare o cantare mentre si cammina attraverso l’ufficio – è fonte di distrazione per i colleghi

· Tenere la radio al minimo – la vostra stazione preferita non può essere compagni emittente opera preferita

· Rispetta il tuo colleghi privacy – non ascoltare le conversazioni telefoniche

· Mantenere l’area di lavoro di lavoro pulito e ordinato – cercare office come la sua casa

Hai una storia da condividere su un collega di lavoro sconsiderato? Avete un ufficio linee guida galateo da aggiungere? Ci piacerebbe sentire da voi!

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