Trova Sport, risparmio Gioventù

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

E ‘diventato molto chiaro per me che lo sport può essere ancora più utile di quanto pensiamo nella vita dei giovani. Oltre a tutti i vantaggi noti di essere coinvolti nello sport, come l’esercizio fisico, l’apprendimento di nuove competenze, fare amicizia, etc. ci sono enormi profitti per salvare i giovani che si trovano in “al di fuori” delle cose. Nessuno mette in dubbio quanto sia difficile per i giovani a crescere in questi giorni e cercare di prendere buone decisioni con tante cose tirando contro di loro. E ‘difficile trovare da soli un solitario con poco in comune con la maggior parte delle persone che sono in mezzo a voi. E ‘ideale anche per un individuo e di essere te stesso unico e non sentite il bisogno di essere una copia carbone di tutti gli altri. Tuttavia, non è certo che chiunque gode la possibilità di non avere amici e nessuno per appendere fuori. Dopo tutto, non è che una parte importante di essere giovani?

Molti giovani non sono molto socievoli. Essi non facilmente coinvolgere gli altri in una conversazione e spesso con poco in comune con sarebbero considerati i loro coetanei. Questo ha dimostrato per molti, una posizione molto difficile essere in. Una grande percentuale di giovani che si ritrovano come solitario hanno anche una bassa autostima e ha dimostrato di causare tutti i tipi di problemi nella loro vita.

Inoltre, molti giovani (o persone di qualsiasi età, in questo caso) non hanno grande capacità atletiche ed è improbabile che prova per i principali sport come il calcio o il basket o forse cheerleading per le ragazze . Che non deve porre fine alla loro ricerca di uno sport a partecipare. Ci sono dozzine di differenti tipi di sport che può solo essere quello giusto per qualcuno che conosci sistema. Potrebbe diventare la cosa che potrebbe aiutare a trovare la tua nicchia e con esso un nuovo gruppo di amici e di opportunità set.

Qualcosa ho trascorso pochissimo tempo riconfermato quello che aveva già pensato al valore dello sport fa. Ho incontrato un amico che oggi ha un figlio nel nono grado in un vicino liceo. L’apprendimento è sempre stata una sfida per lui e lui ha messo a punto un parere molto basso di se stesso negli ultimi anni come ha lottato per trovare i suoi punti di forza. Non era uno degli sport di squadra e sentiva di avere ciò che era necessario per essere in quel campo. Per caso, però, è successo di essere sul terreno della scuola un pomeriggio dopo la scuola era finita e si ritrovò a guardare incuriosito diverse ragazze e ragazzi che partecipano a una sessione di prove nel salto in lungo. L’allenatore lo ha notato e poi degli altri ragazzi erano scomparsi, ha suggerito di venire a dargli una prova se stesso. In questo giorno speciale, per qualsiasi motivo, il giovane ha deciso che avrebbe dato una prova. Per farla breve, sono rimasto molto sorpreso da quanto si può saltare e si è interessata a perseguire questa attività. E ‘stato due mesi fa e da allora questo giovane molti è unito un gruppo di giovani che stanno migliorando le loro competenze in questo genere di cose tutto il tempo di salto, il disco, salto in alto, ecc Ha trovato uno “spot” per sé e per la sua autostima, nonché le loro qualifiche stanno mostrando esso. Sua madre si sente questo è il risparmio di suo figlio alcuni problemi molto difficili che altrimenti potrebbero essere di fronte.

Questo non è uno di quelli “one in a million” tipo di storie. Accade più e più volte per i giovani che hanno un disperato bisogno di trovare uno spazio nella tua vita in cui si può sentire al sicuro e capace. Trovare il modo per aiutare i giovani si sentano coinvolti e vale la pena potrebbe essere una delle migliori cose che nessuno di noi può fare.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...