Top 10 Business Basics Email Label

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Quando si tratta di loro attività di comunicazione e-mail, è necessario fare impressione che può dare alla determinazione che si è una società professionale credibile e qualcuno per essere facile e un piacere fare affari con. È solo una possibilità di fare che la prima impressione sarà preziosa per costruire la fiducia e la fiducia.

Ecco i primi 10 numeri email galateo commerciale da prendere in considerazione con ogni email commerciale inviata presentato. Questi sono i proprietari problematiche di business e dei loro dipendenti devono essere consapevoli della loro quotidiana comunicazione online per garantire i migliori risultati possibili.

  1. OGGETTO: campo: Il campo Oggetto: è la finestra per la tua email e possono spesso determinare anche se la vostra email è aperto. Se questo è un primo contatto con un cliente in base alla loro richiesta attraverso il vostro sito o in altro modo, assicuratevi di avere una breve OGGETTO: che indica chiaramente ciò che il tema del messaggio è. Typos, tutti i tappi o minuscole può dare l’impressione può essere spammer.
  2. livello di formalità: Cercate di evitare l’ipotesi dominante che la posta elettronica, per sua natura permette di essere casuale nel vostro business e-mail. Solo la costruzione di relazioni di tempo e di sforzo può guidare quando si può formalizzare i propri rapporti commerciali e, quindi, tonificare la tua e-mail per. Si dovrebbe comunicare come se il tuo indirizzo e-mail è sulla la carta intestata dell’azienda in ogni momento. Questa è l’immagine della vostra azienda si sta chiamando!
  3. Rivolgendosi: come trattare i vostri nuovi contatti? Vorrei suggerire che inizialmente si assume il massimo livello di cortesia: Ciao, signor Anderson, Gentile Signora Jones, il dottor Osborne, etc. Fino a quando il nuovo stato del contatto, “call me Andy” o “puoi chiamarmi Diane.” Potrai anche essere in grado di raccogliere indizi su quando si può trattare ha un tono più rilassato per il modo in cui si avvicinano i contatti e come firmano. La maggior parte uomini d’affari non importa essere chiamato per nome, ma in un’economia globale che possono essere percepite come prendere le libertà premature nel rapporto se usato troppo presto.
  4. A :, Da :, BCC, CC può creare o distruggere:

    ..in campo A: assicuratevi di avere il nome del contatto formalmente digitato. John B. Doe – non john b doe o JOHN B DOE.

    ..nel campo Da: assicuratevi di avere il vostro nome e cognome formalmente digitato. Esempio: Jane A. Jones. No: jane jones o una JANE A JONES. I due poi data la mancanza percepita di istruzione o limitata esperienza con la tecnologia. Con solo compreso il vostro nome o indirizzo e-mail che si stanno dando la percezione che si potrebbe avere qualcosa da nascondere o non si conoscono le basi della configurazione del vostro programma di posta elettronica.

    ..BCc: Utilizzare questo campo quando una e-mail a un gruppo di contatti che non si conoscono personalmente. In enumerare l’elenco di reciproca indipendenza di indirizzi e-mail nel Cc o campi di contatto che non si conoscono tra di loro o non hanno mai incontrato è favorevole a pubblicare il proprio indirizzo e-mail con gli sconosciuti. Questo è un problema di privacy! Con quale stanno forgiando alleanze con visibilmente Inserisci il tuo indirizzo e-mail con un gruppo di sconosciuti fa da chiedersi quali altri problemi di privacy non possono rispettare o capire.

    ..Cc: Utilizzare questo campo quando una manciata di partner coinvolti in una discussione che richiede tutti siano sulla stessa pagina. Questi imprenditori noti o sono stati introdotti e non hanno alcun problema con il vostro indirizzo di posta elettronica esposto alle parti coinvolte. Se non siete sicuri se un socio di affari mi dispiacerebbe proprio indirizzo di essere reso pubblico, chiedere!

  5. Formato: astenersi da utilizzare qualsiasi formato sul tuo comunicazioni aziendali di posta elettronica di tutti i giorni. A meno che non è necessario digitare qualcosa in cremisi per affari intestata, non fare quando emailing per scopi commerciali. Con tutto il filtraggio dello spam in corso oggi; il formato o PiP che maggiore è la probabilità che la vostra e-mail potrebbe essere bloccato come spam. Anche qualcosa di semplice come utilizzare un font diverso rende lo schermo del vostro contingente di e-mail nel ricevitore che ha quel tipo di carattere specifico nel sistema o di default per il font di default designata. Nota il destinatario non può avere il vostro programma di posta elettronica configurato in modo da mostrare il suo formato per il modo in cui appare sul vostro sistema -. In ogni caso
  6. Allegati: Come pensate che il vostro rapporto con un nuovo potenziale cliente viene esaltata quando si invia loro la presentazione 10M Power Point non ha richiesto e riempire la vostra casella di posta causando corrispondenza d’affari dopo che rimbalza come consegnarlo? E se non si dispone di PowerPoint, non poteva aprire il file in ogni caso! Non supporre che le vostre prospettive sono software che fa per aprire qualsiasi file che può essere inviato arbitrariamente.

    Se avete bisogno di inviare un file più di 500.000 in dimensioni, cortesia commerciale impone di chiedere il destinatario prima se va bene di inviare un file di grandi dimensioni. Confermare con lo stesso software e la versione che si fa e ciò che è il momento migliore della giornata per inviò a loro per assicurare che siano disponibili per scaricare un file di grandi dimensioni e di mantenere la loro e-mail che scorre. Non inviare allegati di grandi dimensioni senza preavviso, nei fine settimana o dopo l’orario di lavoro, qualora il destinatario non può essere lì per mantenere la voce chiara casella di posta.

  7. L’uso precedente E-mail per la nuova corrispondenza: Se si vuole dare la percezione di pigri, trovare una e-mail precedente della persona che si desidera comunicare, ha colpito la risposta e inizia a digitare qualcosa del tutto irrilevante per il Il tema del vecchio e -mail. Sempre iniziare una nuova e-mail e aggiungere i contatti alla rubrica in modo da poter aggiungere un nuovo e-mail con un solo clic.
  8. Giù Modifica Risposte: Non appena colpito risposta e iniziare a digitare – che è annuncio di lama. Editing è la capacità di comunicare con apprezzeranno come riflessione presta il rispetto per il loro tempo e la chiarezza nelle comunicazioni. Rimozione parti della precedente e-mail non più valide per la vostra risposta incluse le intestazioni e-mail e file di firma rimuove il disordine. Per fare lo sforzo di rispondere punto per punto mantiene la conversazione in pista con un minor numero di incomprensioni.
  9. courtesy Comune: Ciao, Ciao, buona giornata, grazie, saluti, saluti. Tutte quelle introduzioni e segno off che sono un fiocco di comunicazioni aziendali professionali dovrebbero essere utilizzati anche nella tua email le comunicazioni aziendali. Hanno sempre un saluto e dire addio ad ogni e-mail. Ancora una volta – pensare intestata aziendale
  10. .

  11. file di firma: mantenere i file di firma per non più di 5-6 righe per evitare di essere visto come egoista. Limitare la firma per il loro sito web link, nome della società, e lo slogan / offerta o numero di telefono. Per includere un link al tuo sito Web in cui il destinatario può ottenere tutte le informazioni di contatto AZ – che è ciò che il vostro sito è per. Non dimenticare di includere il “http: //”. Quando l’indirizzo del sito web nella e-mail e il file di firma è incluso per garantire l’URL è riconosciuto come un cliccabile URL indipendentemente software utente o della piattaforma

Là lo avete! Le suddette Top 10 articoli certamente permetterà le comunicazioni aziendali di superare la maggior parte dei quali non prendere tempo per capire e padroneggiare questi temi. Quando forgiare nuove relazioni commerciali e consolidare partenariati stabiliti, il livello di professionalità e cortesia che le trasmissioni via e-mail le comunicazioni aziendali vincere sempre i clienti attraverso la competizione che può essere anemici, disinformati o semplicemente pigri in questo settore.

Quando si tratta di affari, indipendentemente dal mezzo utilizzato, professionalità e cortesia non passano mai di moda!

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