Toast Etiquette – Consigli per migliorare un cristallo

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Ti senti un po ‘caldo questa stagione di festa? Come essere una di quelle persone che possono far fronte con la goccia di un cappello e di offrire una smart brindisi? Hai la schiena, perché non siete sicuri di cosa dire o resistere, perché non si è sicuri del protocollo corretto?

Poche persone sembrano trattenere per paura di fare un passo falso. Tuttavia, ci sono delle regole in materia di tostatura e se si vuole essere professionale lucidare la festa in ufficio o cene di lavoro, ecco alcuni suggerimenti sul modo corretto di fare un brindisi:

The host deve sempre essere quello di avviare il processo. La prima è la responsabilità dei singoli al fine di garantire che il vetro ovunque è pieno. Dopo che l’ospite ha offerto un brindisi, altri potrebbero seguire l’esempio.

brindisi dovrebbe essere breve, semplice e sincero. Il cinque pagine poesia copre l’intera vita del premiato finora è più apprezzato per chi lo ha scritto, invece di dover ascoltare lui.

Se il gruppo è grande, non è necessario tintinnare gli occhiali quando è fatto un brindisi. Invece, basta alzare il bicchiere e prendere un sorso. Se il gruppo è piccolo e si desidera toccare gli occhiali, guarda gli occhi di un’altra persona quando lo fai.

Usare etichetta tostato. Sorseggiante è alto consumo più sicuro, soprattutto se la torrefazione sarà estesa.

Suave è migliore di generosi quando si tratta di tintinnare. Tu non vuoi essere ricordato come colui che ha rotto il vetro e bagnato tutto intorno a voi nel vino rosso.

Al termine, utilizzare una frase finale come “Ecco a?” o offrire una frase come “Ciao”.

indirizzata il brindisi non beve o sollevare un drink. Se lo fai, è qualcosa di simile dandogli una pacca sulla schiena. Invece, la persona che viene tostato può salire dopo il brindisi e rispondere con una parola di ringraziamento o di offrire altro brindisi. Non c’è bisogno di essere meno che il destinatario vorrebbe dire alcune parole per cambiare.

Sebbene tradizionale, l’alcol non è necessario fare il brindisi. Acqua frizzante, acqua o altra bevanda può essere utilizzato.

Infine, se si vuole evitare di diventare ubriaco mentre tostatura, sollevare il bicchiere alle labbra, ma non bere. Nessuno sta cercando di vedere se si sono effettivamente deglutizione.

Ci sono molte volte in cui un brindisi è compresa un’adeguata matrimoni, anniversari, battesimi, compleanni, riunioni o per la nascita di un figlio. Se sai che partecipare a una di queste occasioni speciali, allora si dovrebbe preparare il brindisi in anticipo. Scriverlo, essere breve e la pratica fino a quando ti senti sicuro. Assicurati di parlare lentamente e ad alta voce abbastanza per tutti gli ospiti che sentono. Per cominciare, che indica il nome del premiato e il suo rapporto con lui o lei. Offrire un brindisi arguto e memorabile e vi sarà un ospite ambita per tutte le occasioni sociali.

“C’era pane tostato, ma il suo dovrebbe durare più di 60 secondi.”

– Mark Twain

© 2009, Lydia Ramsey. Tutti i diritti riservati. Benvenuti finché articolo e per linea sono mantenuti intatti e tutti i collegamenti realizzati ristampe in diretta.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...