Tendenze capelli: acconciature alla moda per le donne nel 2015

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Acconciature

delle donne stanno cambiando di volta in volta; Pertanto, è necessario tenere il passo con, al fine di soddisfare le attuali stili. Se siete di sesso femminile e vuole guardare alla moda il prossimo anno (2015) qui sono alcune delle acconciature alla moda che si prevede per il 2015.

pixie cut Sassy

Il lato buono di questo stile è che mette in evidenza il volto. Anche le donne che lo rende ideale per le donne-soprattutto anziani. Stile per dare consistenza, è necessario utilizzare un coltello per tagliare i capelli.

afro naturale

è stato uno stile molto popolare durante l’anno e si aspetta anche di essere popolare nel 2015. Il motivo stile è stato popolare è a causa della sua bassa natura manutenzione. Per lo stile di tutto quello che dovete fare è tagliare i capelli in modo che possa essere da uno a tre pollici di lunghezza.

Bob Short

Sembra grande su di voi se avete un ovale o faccia quadrata. Se il vostro viso è rotondo, si dovrebbe andare per una versione più lunga dello stile. Per un risultato ottimale è necessario assicurarsi che la parte più lunga del capello cade solo un pollice sopra il mento.

per mantenere i capelli molto lucido, vi consigliamo di visitare il salone, almeno due volte al mese.

bob riccio

è l’ideale per chi ha facce rotonde. Qui il pelo è leggermente più lungo del mento. È quindi necessario aggiungere riccioli. Prima di aggiungere riccioli è necessario assicurarsi che i capelli sono nelle vostre zigomi. Questo perché i capelli tendono a ritrattare almeno un pollice quando si arricciano esso.

Il lato positivo è che lo stile è facile da mantenere. Questo è perché non hai bisogno di un sacco di prodotti per mantenerlo in buone condizioni. Per un ideale guardare per tagliare ogni sei settimane.

cazzo ondulato

è l’ideale per coloro che vogliono avere un affascinante stile sporco applicazioni -On. Si dovrebbe notare che mentre questo stile è grande, capelli molto fini può essere troppo basso con questo look.

Per ottenere risultati ottimali che dovrebbero avere strati lungo. Questo per garantire che i capelli quando non frizzes diventi troppo corta. Se i capelli sono naturalmente mossi, rasoio dovrebbe usare con parsimonia per evitare l’effetto crespo.

Conclusione

Ecco alcuni dei tagli di capelli delle donne che dovrebbero essere popolare nel 2015. Per un look si dovrebbe andare con lo stile che è giusto per il viso. Inoltre è assicurarsi che i vostri capelli è fatto da un professionista.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...