Tè in Inghilterra

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’inglese principalmente bevuto un caffè ed è venuto come suo drink del fiocco e tè era sconosciuto in Inghilterra fino alla fine del 1662. Nel 1662 Charles II aveva sposato Caterina di Braganza del Portogallo ed è la sua nuova sposa che ha portato con sé una preferenza di tè. Ha servito il tè invece di vino, birra e alcolici. Tè presto acquisito status di vera bevanda e una nicety sociale ai ricchi.

Tuttavia, l’accettazione del tè di massa britannica era un po’ lento. Fu nel tardo 1700 popolarità di quel tè raccolti. Come tè è venuto dalle colonie britanniche, è venuto essere visto come una bevanda nazionale, con sentimento patriottico collegato ad esso. Un altro motivo che ha contribuito alla sua popolarità è stata la facilità della sua tecnica di preparazione. Anche se ho potuto EROGARE caffè solo una volta e riutilizzare lo stesso terreno che ha prodotto un sapore molto inferiore, foglie di tè si potrebbero elaborare diverse volte senza alcuna significativa riduzione nella qualità del liquore. Tè era un drink di classe elevata e quindi costoso, le masse inglesi comprati di seconda mano, produce foglie e li fatta più a lunghi per compensare. Tè era poco a poco quindi trovare posto nella vita britannica.

presto, tè cominciò ad essere vendute a Londra Case di caffè. Tè era fortemente propagandato come una bevanda medicinale che hanno contribuito a mantenere la salute e la bellezza. I proprietari della casa di caffè molto addebitato per una tazza di tè, tazza di 6-10 sterline da. Presto, il governo impose imposizione diversi regolamenti e restrizioni sulla vendita di tè, al fine di incassare la crescente tendenza di tè. Questo ha portato anche a prendere il tè è stato introdotto da contrabbando in Inghilterra. Infine, le tasse sono stati rinunziati a per fermare questo traffico illegale.

tè, nel frattempo, continua a crescere in popolarità. Intorno al 1800, è sviluppato un “tè del pomeriggio” la cultura, in cui il ricco signore invitati ai loro amici per una tazza di tè nel pomeriggio. Che serve anche dolci, spuntini o qualche snack insieme ad essa. Era accompagnato da grazie sociale, conversazione raffinato, gossip dolce e tag di macinazione. Ma altre tendenza popolare di tè doveva servire il tè in giardini del tè. Giardini come Vauxhall o giardini del Ranelagh sempre lussureggiante passeggiata pubblica giardini e godono di una tazza di tè caldo. La classe operaia, tuttavia, ha preso una pausa dal lavoro di notte e rilassato con il tè.

più gusto e ricercata tè erano tè e colazione all’inglese ed Earl Grey. Colazione inglese tè, come il suo nome, consumato prevalentemente di mattina come sua forte caffeina ha aiutato agitare sonnolenza di arresto e iniziare la giornata con energia. Riccamente mescolato con latte e zucchero e può essere gustata in qualsiasi momento della giornata. Earl Grey fornisce una miscela classica di pregiati tè nero con essenza di bergamotto. Si è ritenuto che il tè più sofisticato.

nel 1875, Thomas Lipton pubblicizzati aggressivamente tè. Ha sostituito i giardini di caffè nelle piantagioni di tè di Ceylon e apre il primo negozio di tè. Alla fine del XIX secolo, che quasi aveva installato il suo tè impero e posero le basi del commercio moderno tè. Miscele di India e Ceylon, Brooke Bond e Lipton ha trovato un posto fisso nella vita britannica. Tè e infine era “arrivato” in Inghilterra.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...