Tag Telefono

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

La comunicazione efficace è una parte vitale del successo o il fallimento di qualsiasi attività commerciale, e mentre e-mail è un modo popolare per tenersi in contatto, telefono affidabile ha ancora un ruolo importante da svolgere.

Purtroppo, a differenza di e-mail, non è possibile modificare o eliminare i commenti scorrettezza in favore di qualcosa di meglio. Le telefonate sono vivo, e non c’è modo di tornare indietro una volta che hai detto il tuo pezzo.

Questo è il motivo per imparare la giusta etichetta telefono può portare a telefonate migliori e più produttivi. Ogni conversazione telefonica è anche una misura di quanto il vostro business è percepito, quindi è importante assicurarsi di dare la giusta impressione ogni volta che il recettore

Alcuni punti da ricordare sorge galateo telefono: .

o non iniziare o terminare una chiamata troppo bruscamente – far squillare il telefono almeno una volta prima di rispondere a ciò che il chiamante sapere che connesso (una buona regola è di rispondere tra il terzo e il quinto squillo) e lasciare sempre il chiamante riagganciare prima

t è sempre importante essere amichevole e parlare chiaramente durante ogni chiamata. Si noti che l’altra persona può sentire solo, in modo da scegliere le parole e il tono con attenzione per essere sicuri di ottenere il giusto messaggio (ricordate che non è quello che dici, ma come lo si dice)

o La giusta postura e l’ambiente fisico può avere un impatto su come suona il telefono

o Annotare punti importanti che si desidera discutere di un notebook prima di effettuare una chiamata importante. Ciò assicurerà di non dimenticare nulla di importante, e la chiamata ha lo scopo destinato per.

o si dovrebbe mai parlare l’altra persona, mentre stanno parlando. Ascolta sempre con attenzione a ciò che si dice prima di rispondere, e si può perdere qualcosa di importante se si cerca e indietro. Oltre alle ovviamente cattive maniere e cattiva immagine di voi e la vostra attività.

o di cortesia va un senso lungo al telefono. Se ti beccano senza sapere un pezzo fondamentale di informazioni, disporre di informazioni e di offrire a chi chiama di chiamare di nuovo quando si hanno le informazioni a portata di mano.

o utilizzare voicemail, e assicurarsi che il messaggio corrisponde con la realtà di cambiare regolarmente secondo la vostra situazione. E ‘frustrante per lasciare un messaggio per qualcuno senza sapere se un messaggio che dice “io ti richiamo” significa aspettarsi una chiamata entro 5 minuti (perché eri in sala pausa) o 5 settimane (perché eri in Europa)

o Quando chiamate qualcuno, non hai bisogno di dire “un minuto del vostro tempo” e poi tenerli a galla per 30 minuti -. essere onesti in modo da poter gestire il loro tempo

o Ricordate che se si prende l’iniziativa di chiamare qualcuno, è anche più facile per voi per terminare la chiamata.

Non ci sono la fiducia e l’esperienza per sapere come utilizzare il telefono in modo efficace quando ha invitato gli altri. Tutto ciò che serve per iniziare è la volontà di imparare e sviluppare le competenze che già possiedono.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...