Tag Spiritual

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Allo stesso modo si sarebbe visto di buon occhio il passaggio del vento o eruttazione in pubblico, come questo va contro il codice sociale generalmente accettata di condotta, quindi ci sono certi atteggiamenti che non ci sosterranno nella nostra vita spirituale. Se entriamo nel flusso di coscienza espansa e di evoluzione, quindi dobbiamo essere consapevoli di codice condotta spirituale. Una volta su un percorso spirituale, la nostra evoluzione è strettamente legata alle entità superiori invisibili. Queste entità sono “spenti” di certi comportamenti. Il nostro sviluppo dipende dal vostro sostegno. Sarebbe utile per noi essere a conoscenza delle abitudini che ci impediscono di ottenere aiuto da loro.

Viviamo in materiali dell’epoca. Quindi non è sorprendente che anche il nostro approccio alla spiritualità è diventata una vittima della sua commercializzazione.

SPIRITUALE marchio depositato

è sempre divertente vedere nuove forme di guarigione spirituale o nuovi approcci “inventato” e le persone dietro di loro, debitamente marchio depositato il suo approccio di “proteggere “copyright e la proprietà. Naturalmente, questo è fatto perché qualcuno vuole vendere la sua “scoperta” e guadagnare denaro dalla sua presunta proprietà. Come se la spiritualità e la guarigione può essere stanziati in questo modo. La spiritualità è basata sulla verità. Spirit è gratuito. Come respirare. Cercando di confezionare in un unico prodotto e quindi provare a rivendicare è unicamente nostro, chiaramente va contro la verità.

namedropping

alte entità spirituali non hanno alcun interesse nel nome o la fama. Sono totalmente disinteressato e andare di ispirare e aiutare, senza il bisogno di riconoscimento. E ‘solo noi esseri umani che cercano il riconoscimento e la celebrità. Così, troviamo spesso che le persone coinvolte nel movimento di coscienza, sostengono che stanno ricevendo messaggi di amato con nomi dal suono esotico. Come se questo dà in qualche modo più autorità e autenticità.

Past Lives Mi ricordo incontrato una coppia in una mostra di mente, corpo, spirito, per la prima volta. Entro i primi dieci minuti hanno detto che erano spiriti affini ed erano nella loro ‘ultima’ vita. Che non ha bisogno di reincarnarsi di nuovo come avevano raggiunto la perfezione. L’ossessione vite passate è una distrazione dalla nostra vita attuale. Qual è il punto di andare a cena in nostre vite passate? I nostri test reali sono in questo lifetime.In qui e ora.

La ​​vita è un romanzo C’è un equivoco che siamo in grado di controllare la vita. Se programmiamo l’universo, se usiamo la legge di attrazione, in qualche modo avremo una vita più facile. Ma se si guardano le vite dei santi e iniziati che tutti avevano sfide e prove. La vita è una scuola. Siamo qui per imparare. Una vita semplice priva di problemi non ha intenzione di rafforzare il nostro carattere e costruire le debolezze della nostra personalità. Condurre una vita spirituale non significa che otterremo automaticamente il lavoro perfetto, o la bella compagna. La vita spirituale implica sottomissione alla invisibile. E ‘un danno tutta senso di controllo. Queste sono alcune delle “deviazioni” che possono impedire il progresso spirituale.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...