Tag Basics

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Nelle parole di George Washington, “Ogni azione compiuta in azienda dovrebbe essere fatto con qualche segno di rispetto ai presenti.” Essere comodo quando si incontrano persone e li introducono ad altri è una grazia sociale che può prendere un po ‘di pratica. Una delle prime competenze è imparare a dimostrare il linguaggio del corpo ricettivo

Don Gabor suggerisce di utilizzare l’acronimo per ricordare SOFTEN dimostrare behavior.S come ricettive:. Sorriso O: Posizione aperta F: Forward Leant: Tocco E: Contatto con gli occhi N: posto a salutare gli altri, in piedi e agitando le mani è accettato in pratica la maggior parte dei paesi. Standing mette tutti sullo stesso piano. Se una persona seduta per salutare gli altri, sarebbe dimostrazione di superiorità. Gli storici suggeriscono strette di mano ha cominciato a mostrare che si stava nascondendo un’arma e che nessun danno è stato destinato dal suo tocco. Grips sono mani più accettabili: un dado e Web per il web ricordare i nomi …. la gente ama il suono del tuo nome! Protocollo aiuta a rendere di situazioni caotiche (introduzioni) con la grazia, gentilezza e rispetto. Queste sono alcune delle regole sociali per aiutarli a eccellere in introduzioni

Regole di un’etichetta di comportamento:. Parla con la persona più importante prima . Questo ti aiuterà a ricordare il corretto ordine di introduzione. Qualche volta ho persino toccare il gomito del più importante per aiutarmi a ricordare a introdurre gli altri a lui / lei persona un po ‘. “Mr. Jenkins (il cliente), posso introdurre la signora Jill Smith, il mio compagno. Jill, questo è Bill Jenkins.” “Mamma, posso presentare Ann Miner. Ann, il mio presente è mia madre, la signora Payne. Ann e Ho usato per lavorare insieme. “” Alice, mi piacerebbe incontrare Roger Smith, un nostro amico. Roger, questo è Alice lungo, il mio amico d’infanzia. ” (Se Roger aveva un titolo, sarebbe la persona più importante in questa situazione introdurrebbe Alice Roger.) Essendo pari, sempre inserire un giovane di una persona anziana e maschi e femmine persona.

Organizzazione ranking Molti A volte la gente sarà l’introduzione di rango all’interno di un’organizzazione. Quello con il grado più alto è la persona più importante. Se non siete sicuri della categoria, chiedere al segretario esecutivo o di pubbliche relazioni. ordinamento Presidente, Amministratore Delegato, Presidente (se il presidente è anche il CEO, per essere collocata sopra il Presidente), COO, CFO, vice presidenti esecutivi, senior vice-presidenti.

per iniziare una conversazione liscio: Dopo avviene il contatto, è possibile evitare una pausa imbarazzata dare un complimento e una domanda. “Questo abito si adatta. Dove acquistare?” “Questo taglio di capelli che si fa davvero. Chi è il suo stilista?” Se si sta fornendo presentazioni, dire sempre qualcosa sulle parti, in modo da avere una conversazione di avviamento. Se siete voi stessi introdotti in un altro, si può sempre iniziare una conversazione su una storia divertente che avete sentito, la storia del fondo di fondi, felice notizie su amici comuni, sport come il Campionato del Mondo / Serie o domanda sul loro lavoro o il vostro coniuge. Tenere il passo con il mondo in generale. Esso contribuirà a conoscere un po ‘molto, in modo da avere diversi antipasti argomento. Una volta risposto a una domanda o raccontato un po ‘di te, passare il testimone conversazione con l’altra persona. Se dato un complimento, il meglio che si può dire è “grazie”. Se c’è qualcosa che vuoi sapere, ma non è sicuro se questo è un argomento delicato, si può dire, “Spero che non ti dispiaccia mi chiede, ma …” Quando si vuole terminare la conversazione, assicurarsi o dopo aver fatto una dichiarazione. Se ci si allontana dopo l’altra persona ha detto, possono essere lasciati con l’impressione che avete offeso. Fai la tua uscita il più educatamente possibile. Fare attenzione a non sembrare troppo familiarità con i superiori. Essi meritano rispetto per la loro boutique posizione

voce di stampa:. Hai già imparato che il suo aspetto crea una dichiarazione. La sua qualità della voce, la grammatica e la pronuncia di altri dell’impatto una volta iniziato una conversazione. Se ti manca la fiducia in voi stessi, il vostro passo darà via. Come ansioso, sottolineare l’impatto che accompagnano le sue corde vocali. Il tono si alza e diventa meno piacevole da ascoltare. Si inizia a respirare dal petto al posto del ventre e ha meno aria che fluisce attraverso le sue corde. Una volta riconosciuto che questo sta accadendo, un trucco che si può provare è quello di stringere i muscoli e mantenere il numero di 10, se possibile. Da allora rilassarvi, riorientare la respirazione addominale e fare diversi respiri addominali profondi. (Si consiglia di evitare stringendo i pugni. Si potrebbe dare l’impressione sbagliata) Dopo approfondire la respirazione, ridurre il tasso se tu fossi stato accelerando. Parlare con un volume di midrange e enunciare le sue parole in modo chiaro e distinto

lezioni di canto per rilassare i muscoli della gola:. strappare un pezzo di carta velina e tenerlo su un piede di fronte alla bocca Fai un respiro e soffiare il tessuto in una espirazione passiva per un paio di secondi in silenzio, facendo movimento tessuto ad ogni colpo di ripetizione 10 volte fanno lo stesso a dire “ooooo” invece di fare un suono. Ripetere 10 volte. Ora dire “ooooo-uno”, “ooooo-dos”, “oooo-tre”, etc. esigenze a 10. Il tessuto di essere in movimento attraverso ogni numero. Fate un respiro tra i diversi e utilizzare tutto il respiro inalare ogni volta. Quando non è sicuro come si pronuncia una parola, cercarlo nel dizionario. Quando si mostra così tanta attenzione ai dettagli, verrà percepito come in grado di gestire lavori di grandi dimensioni. Se il vostro accento è spesso causa altri chiedono di ripetere se stessi, si potrebbe prendere in considerazione chiedere l’aiuto di un logopedista o allenatore discorso. Purtroppo, molte persone che parlano in una pronuncia strascicata lento sono percepite come meno intelligenti. La maggior parte non Slang si svolgono nella conversazione professionale. Il possesso di un ampio vocabolario è essenziale troppo. Guardando ogni nuova parola è un plus per qualsiasi uomo d’affari. Fare un gioco di esso.

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