Suggerimenti in primo piano tag e-mail oggi

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uso di posta elettronica sono una realtà quotidiana e rappresenta un mezzo importante per le comunicazioni aziendali di oggi. Le aziende di modo gestire e-mail comunicazioni possono migliorare o sarà a scapito della propria immagine aziendale e persino impedire le sue relazioni commerciali con i clienti e nuove prospettive. Infatti, la posta elettronica è così importante, che alcuni affari dipendono solo di questo mezzo di comunicazione abituale con i loro clienti e possibili. Per assicurarsi che sta mettendo suo piede migliore in avanti quando si tratta del tuo indirizzo email, considera seguendo i nostri consigli di etichetta postale elettronica per migliorare l’efficacia della vostra nota di posta elettronica.

scrittura corretta saluti
uso di lettere inizierà sempre con voce “Dear così e così”, ma con posta elettronica, il saluto tipico “Hi John”, “Hi Nancy”, solo il destinatario di nome e una virgola, un momento di saluto come “Good morning Alex” e a volte anche “Dear così e così”. Alcune persone addirittura aggiungere un saluto al tuo indirizzo email e basta saltare direttamente il messaggio. (Questa mancanza di trattamento dovrebbe essere riservato per le situazioni dove la persona è conosciuta e partecipare a un cambio veloce di email per un breve periodo di tempo).

se non sono sicuro di cosa utilizzare come messaggio di saluto di apertura, o se il destinatario è all’estero, è meglio attaccare con il vecchio standby di “Dear così e così” o “Ciao Signor Smith”. Ma in quasi tutti gli altri casi, è perfettamente bene iniziare la nota con Ciao o Ciao e il nome del destinatario. Infatti, alcune persone ancora più rompere anche questo argomento Hi/Hello e utilizzare Hi se sanno personalmente il destinatario e ciao saluto come se non sanno il pozzo destinatario. Se sei un Ciao/Ciao o Buongiorno pomeriggio qualcosa / brava persona, sapendo che non ci non è semplicemente una regola per un saluto appropriato su e-mail come la normale corrispondenza della carta.

monitor la lunghezza del suo corrispondente
non ha mai conseguito una nota enorme piena di dettagli che sembravano di andare avanti? Anche se c’è sicuramente un posto per messaggi di posta elettronica dettagliati e in particolare se è necessario confermare un piano in modo che si avrà un record, ma scritta o elettronica troppo contenuto può perdere l’attenzione del vostro lettore. Puoi analizzare il messaggio o non leggerlo, se è troppo lungo. Potrebbe essere semplicemente meglio dividere un super nota lunga in diverse banconote di piccoli taglio. In alcuni casi, può essere migliore ascensore al telefono e inchiodare alcuni di quei dettagli e per confermare un elenco con proiettili che quegli articoli concordati del telefono di conversazione.

per inviare un e-mail lungo mantenere il destinatario in mente. Alcuni colleghi e clienti sono più verbali in natura e altri vogliono informazioni scritte. Partecipare al suo pubblico ogni volta che è possibile con il tuo post elettronico. Ho un cliente se email ha più di due paragrafi, non sarà mai a leggere e so per esperienza che per la discussione delle importanti informazioni che normalmente in una nota lunga, meglio farlo per telefono e non via email con esso. La regola migliore da seguire con la posta elettronica è di mantenere le note breve e dolce e utilizzare elenchi puntati ed elenchi ove possibile. Tenere piccoli paragrafi e assicuratevi di avere spazio vuoto sopra e sotto un nuovo pensiero o applicazione all’interno della nota.

monitor tuoi allegati e-mail
essere bello, non inviare file di grandi dimensioni via e-mail o inviare un file zip senza che il destinatario sapendo. File zip a volte possono essere utilizzati per inviare virus, in modo che il destinatario sappia se si invia uno quindi non temere di aprire. Se per inviare foto, ridurre a una dimensione di file piccolo e non inviare loro dalla tua fotocamera digitale in una dimensione di 2000 pixel di larghezza x 1200 pixel di alta. Se i file inviati sono troppo grandi e ogni ISP ha una dimensione diversa si innesca il filtro, si riversano. Anche può essere informato che il destinatario non ha ricevuto i propri file e non so che si è tentato di inviare. Cercare di tenere i vostri accessori sotto 5 MBs come questo è il limite che molti provider di servizi Internet utilizzano come vostro riferimento punto per attivare i filtri.

raccomandano che convertito file tutti Word ed Excel in PDF se possibile prima di inviarli via e-mail. Non solo mantenere una macro virus da diffondere, se vi capita di essere infetto, ma il documento è in un formato più versatile per la lettura on-line web e utilizzare. Se avete intenzione di inviare un documento di Word, che il destinatario SA in anticipo. Alcune persone non si apre un allegato, a meno che non sai che arrivando in anticipo o se non si conosce il mittente. Con il numero di virus che si diffondono facilmente attraverso documenti di film, file PDF, Word e anche i link, è più facile limitare l’invio di allegati solo conoscenti o a coloro che sono in attesa per voi.

essere tagli con ritorno di ricevute e l’uso di alta priorità contrassegnati
le ricevute di ritorno e priorità alta etichetta giudiziosamente. Basta chiedere per un avviso di ricevimento, se si ha realmente bisogno. Nessun aumento al destinatario di avere aperto nag caselle che ti chiede di inviare una ricevuta per ogni corrispondenza che si invia a loro. Se non hai ricevuto un avviso di ricevimento via e-mail, per favore nota che il destinatario può avere attivato la configurazione mai inviare un avviso di ricevimento nel tuo client di posta elettronica. Se non è sicuro se il destinatario ha ricevuto la nota, sollevare il telefono per chiedere o confermare con un’altra nota da parte. Come anche, libro di priorità, etichettati per questo; cose che hanno bisogno di cure urgenti, non ogni nota via e-mail.

l’ortografia, il formato e la inoltro agli altri
sembra semplice, ma alcune persone non magia controllare le vostre e-mail prima di inviarli. Assicurarsi di aver attivato il correttore automatico nel tuo client di posta elettronica. In Outlook, è possibile attivare correzione automatica dal menu Strumenti, quindi Opzioni e quindi selezionare l’ortografia scheda mette una verifica nella parte anteriore del “Controllo ortografia prima dell’invio” assicurarsi che il tuo indirizzo email sia corretto prima di partire.

Assicurarsi che non si utilizza tutte LE CAPITALI nel VOSTRO EMAIL. Tutte le capitali sono considerate gridando al mondo di email e non sono appropriate in vostra corrispondenza. Se si desidera attirare l’attenzione di una frase o informazioni, provare grassetto, non si avvalgono di esso.
corti e non inoltrare e-mail da una persona che altrove senza approvazione. Alcune persone anche mettere una nota sul vostro e-mail forwarding o installare un avviso di riservatezza nel footer del vostro email. È solo una buona pratica non inoltra email a terzi, se non sono sulla mailing list.

con la posta elettronica è un mezzo che noi tutti usiamo ogni giorno per affari, è il momento di prendere uno sguardo attento al tuo pratiche quotidiane di e-mail per vedere dove si possono avere margini di miglioramento.

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