Suggerimenti di galateo per i bambini

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’etichetta sulla comunicazione non è solo riservato agli adulti o uomini d’affari. I bambini sono stati visti e ascoltati agli occhi del pubblico e la necessità di imparare e sviluppare competenze adeguate in età precoce. Ci sono diversi modi che i bambini possono essere rispettoso, cortese e professionale durante l’interazione con i coetanei e gli adulti in attività scolastiche e di comunità. Invitiamo tutti i bambini e gli studenti per passo fino alla piastra e usare la costruzione etichetta della personalità professionale e fare una buona prima impressione.

No animali Gum

Se una recita scolastica, meeting genitore o raccolta fondi della comunità, si raccomanda che i bambini non masticare gomme o caramelle. I bambini non sono così riservati quando la gomma e adulti. Essi tendono a masticare più forti, che soffia bolle e la bocca aperta più ampia. Può essere estremamente sgradevole per l’altra distrazione. Se quel bambino sta cercando di vendere qualcosa per raccogliere fondi o fare un discorso o una presentazione, è considerato molto poco professionale. Inoltre, quando i bambini mangiano caramelle o masticare gomma, che non hanno sempre la spazzatura o caramella nei settori di rifiuti, lasciando un disordine indesiderato.

cellulare galateo

E ‘comune vedere i bambini con i telefoni cellulari, ma devono imparare come usare correttamente i telefoni cellulari e dispositivi elettronici. I bambini devono mantenere i loro telefoni in un volume tono basso, mute o vibri quando in pubblico. Telefoni cellulari che squillano forti possono causare una commozione in tutto l’ambiente. Inoltre, i bambini dovrebbero essere selettivi su come e dove i loro telefoni sono risposto. Se siete in un luogo affollato, i bambini dovrebbero scusa per rispondere a una importante / dell’invito. Oppure si può scegliere di chiamare l’altra persona indietro in un momento più conveniente. Mentre parla al telefono, i bambini non dovrebbero mai essere forte o discutere di questioni personali / aziendali in pubblico.

Essere Cordial

Mentre agli occhi dell’opinione pubblica, il bambino non è quello di essere forte e dirompente. Dovrebbe anche utilizzare maniere e distinzione di parlare o interagire con gli adulti. I bambini devono affrontare gli adulti con il loro cognome o proprio gradi. Dovrebbe anche usare parole gentili come “per favore, Signore / a, grazie, mi dispiace, mi dispiace, no grazie, etc.” . Mostrando maniere ed essere rispettoso non è importante solo per il bambino, ma è un riflesso dei loro genitori e l’educazione. Comportarsi in modo appropriato e grazioso agli occhi del pubblico è sempre un plus.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...