Stivali impermeabili neri sono il colore come

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

moda donna cosciente deve sicuramente sapere che negli ultimi pochi anni stivali sono le calzature di scelta per le donne di tutte le età che vogliono apparire cool e alla moda mentre anche usato scarpe che sono confortevoli e tenere i piedi protetti dalle intemperie. Stivali impermeabili sono stati a lungo popolare tra gli inglesi e hanno a lungo stato e visto il paese attraverso così tanto che ora sono uno dei simboli della Bretagna. Sono sinonimo di tutto ciò che suggerisce la vita del paese britannico.

quello che era iniziato come una botte di lavoro metà del XVIII secolo dal duca cui titolo è prendere il nome di questi stivali famosi immediatamente è stata un successo con gente alla moda. Erano scarpe stivali neri standard per l’esercito durante la prima guerra mondiale, appena finite guerre sono stati premuti in azione nella parte anteriore della casa. Sono stati usati da tutto ciò che hanno dovuto spendere tempo nel fango, da contadino a nobiltà che volevano mantenere i piedi asciutti quando ha lasciato loro picnic range rover al campo.

pochi anni dopo la tendenza dei Festival di musica enorme nel campo come il festival di musica ha iniziato a Glastonbury, stivali impermeabili catturati come mai prima. Molte celebrità sono stati visti li utilizzano per l’eleganza e la sua enorme praticità. Stivali di acqua nero erano presto il colore dopo molti famosi sono stati veduti portando tuo in questo colore. Persone notato anche se queste scarpe ora erano disponibili in letteralmente tutti i colori al sole, il colore che era nero, già li rende più versatile. Potrebbe abbinare con letteralmente qualsiasi squadra e che non contrasta con la tavolozza di colori. Inoltre sembrava bene e tende a sembrare molto meno sporco dopo pochi giorni di non lavare e creep fango e fango nel campo.

Se si desidera acquistare un paio di stivali di acqua questa estate nero è il colore di andare a perché anche se colorati stivali di acqua possono essere caldo quando è sempre attiva ed è sempre elegante. Mutevoli tendenze e colori che vanno e vengono nella tendenza, ma nero è senza tempo. Così trovare la migliore coppia che può nel colore che va sempre bene con tutto.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...