Stivali da cowboy – Una delle migliori scelte tra stivali di pelle alla moda

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

L’obiettivo principale di un paio di stivali da cowboy ai vecchi tempi è stato quello di custodire i piedi nelle loro varie attività. Tuttavia, ben presto divenne una sorta di dichiarazioni di stile. Stivali recenti, ma bilanciare entrambi offrono diverse marche e una o entrambe le funzioni di cui sopra. E oggi sono disponibili in una straordinaria varietà di forme, dimensioni e materiali. Il sesso debole, in particolare, ha una vasta gamma di opzioni in stivali formali e informali – che vanno da Doc Marten sportivo, cowboy e stivali da moto intelligente Go-Go e caviglia o al ginocchio stivali tacco alto alta [1.999.003. ]

stivali da cowboy è venuto prima di essere utilizzato da allevatori difficili a volte nel bel mezzo del 19 ° secolo, al 1860, per l’esattezza. Questi stivali di solito si è distinto perché non avevano cerniere o asse. Sono stati inoltre dotate di tacchi. La forma della punta era insolito. E ‘stato arrotondato o leggermente sottolineato – molto diverso da tutti i suoi predecessori. Pelle come materiale da costruzione è venuto per essere sostituito da pelli di bufalo, anguille, serpenti e lucertole. Queste scarpe sono generalmente colorato e spesso hanno spruzzata di colore selvaggia.

Scarponi, però, si sono evoluti in scarpe multiuso come persone li indossano di lavorare, passeggiare o semplicemente rilassarsi. Possono naturalmente supportare e l’uomo ha fatto la topografia. Rimangono intatti attraverso escursioni rigorosa attraverso terreni rocciosi e acqua. Inoltre rimangono ben al momento di negoziare le strisce di asfalto fatti da uomini e chiamati le strade cittadine.

stivali da moto sono anche noti come stivali da biker. Sono diversi dai precedenti, come vengono robusta con fibbie. Hanno anche i tacchi bassi e hanno una forte pelle come materiale da costruzione. Casual stivali donne spesso assomigliano biker boots anziani. Infatti, si ritiene che il primo ha la sua ispirazione dal secondo.

Go-Gos sono stati lanciati per la prima volta negli anni ’60 e da allora gli stivali per le donne è diventato una rabbia nel circuito della moda. André Courrèges ha iniziato ad usare il termine Go-Go, perché pensava che fece stivali erano perfette per la danza. Questi stivali hanno tacchi bassi ed erano perfettamente bianca. Erano quasi la lunghezza di un tronchetto regolari, tranne per il fatto che ha raggiunto appena sopra la caviglia. Tuttavia, oggi, il termine è stato esteso per includere qualsiasi tipo di stivali abito femminile. Generalmente utilizzata in un abito corto o una gonna.

stivali al ginocchio per le donne sono diventate anche una moda in tutto il mondo ultimamente. 1950 anche visto alcuni tipi di così tanto tempo per le donne in stivali di mercato della moda. Oggi sono dotati di cerniere e lacci per adattarsi perfettamente intorno alla caviglia e le gambe. Il tallone potrebbe variare da quasi piatta alle alte tacchi a spillo.

stivali sono una rabbia in tutto il mondo di oggi. E c’è uno per ogni occasione. Si può essere agghiacciante con gli amici, di lavoro duro o semplicemente ballare senza una cura -. Vi è un grande inizio per tutti questi eventi

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...