Stilista di moda uomo – apparire al meglio al Very Best

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Non ci sono molte marche di disegno menswear oggi disponibili e solo pochi sono veramente grande. Usano i migliori tessuti sono realizzati con sapiente maestria e vi faranno sentire come un milione di dollari, quando li si utilizza come dovrebbero. E ‘l’adattamento, è il tessuto e l’attenzione al dettaglio che li rende grandi. Qui ci sono alcuni dei migliori.

Brooks Brothers è stata fondata nel 1818 a New York, da Henry Sands Brooks. È il più antico pronto per l’uso del marchio negli Stati Uniti e sono stati i primi a introdurre pronto a indossare abiti per il mercato statunitense durante il periodo della corsa all’oro in California. I vestiti sono molto tradizionali e l’adattamento meticoloso è il suo marchio di fabbrica. I tessuti utilizzati sono lussuosamente cashmere morbida lana di pecora, cammello, cotone e lana. Ogni pezzo è fatto per essere un classico in modo da poter utilizzare per anni e sarà sempre in grande stile. E è l’ultimo tendenze dell’abbigliamento prova.

Charles Tyrwhitt (pronunciato “Tirrit”) è un marchio che ha anche un alto livello. Lo sguardo è tagliente, pulito ed elegante. I loro costumi sono eccezionali e legami luminosi sono un meraviglioso contrasto. Il tessuto delle suite viene da Yorkshire, in Inghilterra, dove hanno fatto tessitori per generazioni. È abbastanza nuova etichetta è iniziato nel 1986 e in questo breve periodo di tempo ha acquisito una reputazione di eccellenza.

reputazione

Savile Row si precede. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare che ha avuto inizio nel 1938. Da allora, la sua attenzione al dettaglio e arte impeccabile ha visto la sua reputazione per i vestiti eccezionali diffuse in tutto il mondo. Shirt sono costituiti da una miscela di seta / cotone e si può scegliere tra maglie di seta / cachemire mescolato per il massimo in abiti di lusso si dovrebbe indossare, perché hanno lavorato sodo e si meritano, naturalmente. Tutti sono realizzati con i più alti standard di qualità e lavorazione.

Allora veniamo al maestro moderno che è Giorgio Armani. Tessuti superiori utilizzati per realizzare abiti immacolati. Comfort e stile sono le principali preoccupazioni, che è per questo che è diventato così tanto successo. Egli non si cura per le tendenze, ma un classico sguardo che è senza tempo. Il tuo A | X Armani Exchange etichetta d’altra parte è per la moda consapevole. I vestiti sono molto moderno e molto elegante. La sartoria è impeccabile. Le rifiniture sono sempre importanti in modo che non vanno oltre gli accessori.

E il gioco è fatto. Alcuni dei migliori abiti mondo etichette pronte per l’uso. Un filo comune è il tessuto, l’esecuzione e gli standard incredibilmente alta qualità. Non si tratta di essere alla moda e le ultime tendenze. Si tratta di utilizzare e guardando pezzi classici senza tempo. Lasciamo l’ultima parola al proprio insegnante.

“La mia filosofia è sempre stato quello di aiutare le donne e gli uomini si sentono comodi e sicuri attraverso i vestiti che indossano, invece di creare l’arredamento per il gusto di farlo.” – Giorgio Armani

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...