Spa Etiquette: sapere come suggerimento e striscia presso Spa

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

un’esperienza spa è come nessun altro. Dove è possibile ottenere i servizi di coccole, connettersi con se stessi e lasciare di nuovo eccitato? Le stazioni termali offrono pratiche personali, servizi che forniscono benefici sani senza fine. Grazie alla sua intima natura, l’atmosfera della spa può anche rappresentare un livello sconosciuto dell’esposizione a nuove ZPS. Per ottenere il massimo dalla tua esperienza, i visitatori non devono essere intimidito. Un po’ di conoscenza e preparazione può andare un lungo cammino.

la prima regola d’oro viene raggiunta prima di ogni appuntamento. Per i principianti, questo è un buon momento per godere di loro strutture ed esaminare i suoi altri servizi. Molti centri termali hanno terapisti maschili e femminili sul personale. Se avete una preferenza, non tizio a conoscere la vostra scelta. I clienti ricevono un massaggio sono soddisfatte da un terapista che accompagna il costume. Accappatoi e sandali sono resi disponibili per la comodità del cliente. È in abiti all’interno. Per quali clienti che possono cambiare in camera quando è fornire il servizio, il terapeuta sarà lasciare la stanza, dando il tempo del cliente in cambio di loro vestiti e si trovano nella tabella.

durante una sessione di massaggio, il terapeuta può chiedere informazioni per quanto riguarda comfort e tutte le aree di problemi che potrebbero avere bisogno di attenzione in più. È importante per i clienti per rilassarsi e godere di questo momento, ma anche comunicare qualsiasi disagio. I terapisti sono ben addestrati nell’arte del drappeggio, che significa che rimangono ai clienti in tutte le volte tranne la zona del corpo massaggiata. Alcune godono di parlare tranquillamente con la sua terapista di massaggio durante il periodo delle sessioni e altri preferiscono rimanere in silenzio. Dipende il client e il loro livello di comfort.

poi sessione di massaggio, il terapeuta lascerà la stanza come lapsus clienti il suo vestito o abbigliamento. È importante liberare la stanza entro un termine ragionevole, la camera dovrebbe essere pronta per il prossimo cliente. Un bicchiere d’acqua dovrebbe fornire è il terapeuta dopo il massaggio. L’idratazione è un elemento importante nella terapia del massaggio dal aiuta a pulire le tossine del corpo. I clienti devono essere accompagnati nel camerino dove potrete rinfrescarvi.

per quelli che ricevono il corpo scrub, impacco corpo e idroterapie, i clienti non sono coperti per riceve il massimo dei benefici dei loro servizi. In alcuni casi le tute del bagno sono facoltative. I clienti devono informarsi preventivamente con il personale. Quando si entra in un piscina-centro benessere, una piscina o vasca idromassaggio, è necessario prima della doccia. Nella sauna o nel vapore, clienti sempre dovrebbero sedersi sul tovagliolo e indossare sandali forniti dalla spa.

per il viso è il secondo più popolare servizio di spa dopo il massaggio. Quelli che ha pianificato due trattamenti insieme dovrebbero ricevere un massaggio prima il viso. I clienti che ricevono un trattamento del viso dovrebbero avvisare l’estetista se indossano contatti. Trattamenti viso consistono di una pulizia accurata con minerali essenziali e altri prodotti per purificare, nutrire e tonificare la pelle. Trattamenti viso base prendere un’ora per eseguire. Non è necessario unclothe in trattamenti per il viso.

il centro benessere è un ottimo posto per un tempo di solo per lasciare a loro i minori figli di 16 anni in casa. Se qualcuno ha portato con sé bambini piccoli che sono dannosi, è una buona idea parlare con un personale. L’ambiente del centro benessere è che mira a incoraggiare la calma e la serenità. Per questo motivo, inoltre è importante disattivarli cellulari nella spa o lasciarli in casa. E anche se il centro benessere è un “cliente primo” industria dei servizi, che non dare ai clienti la licenza parla abusivamente per personale della Spa. Osceno e ubriaco sarà anche trovare preso rapidamente e professionalmente dal centro termale.

in tutte le attività correlate con il servizio è comune alla persona che ha fatto un servizio. Se un servizio è stato prestato per la soddisfazione del cliente, che prevede che il cliente farà pendere dal servizio. La regola generale per le Terme è oggi 15-20 per cento del costo del servizio, o circa $10-$15 per un trattamento. Se si sono godendo trattamenti spa a seguito di un certificato regalo, chiedere se la punta è stata inclusa nel totale. Punte sono fatte al momento del check-out. Molti centri termali offrono buste presso la reception per consigli.

per coloro che ancora non è sicuro circa la spa prima di visitare, prendere in considerazione a lungo con un amico che ha esperienza di spa o chiamato da un tour dalle strutture.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...