Sono i jeans sempre supposto per essere alla moda?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Jeans. Pantaloni da lavoro Humble erano robusta e confortevole. Quando avevo circa dieci anni, questo è esattamente quello che erano i miei jeans preferiti, almeno per me.

In questi giorni, è tutto cresciuto e tutto, mi rivolgo ai negozi alla ricerca di un paio di jeans e molto rapidamente, ogni nozione caratteristico di quello che pensavo fosse cowboy, viene dissipata in un istante. Oggi, i jeans sono stati decisamente lussuosa.

Sì, gli umili di jeans restare il capo base di scelta per chiunque sia coinvolto nel lavoro o per piacere, ma da qualche parte negli ultimi dieci o quindici anni o giù di lì, il mondo della moda ha preso i nostri vestiti preferiti e stato dato un makeover. Non avrei mai pensato di vedere il giorno in cui Giorgio Armani e Hugo Boss nei suoi primi collezioni comprendono il suo sapore di jeans.

Che cosa sono questi grandi nomi della moda ha portato alla festa? bene per una cosa che ci ha portato una nuova distinzione nel vocabolario della moda:. Jeans Moda

Non è tutto quello che ci hanno dato. Insieme con la nuova terminologia, ora abbiamo una nuova gamma di prezzi da considerare.

Ora mi chiamano vecchio stile, ma trovo difficile giustificare sborsare il tipo di denaro che sono più abituati a spendere un vestito, un solo paio di jeans di moda. Ci sono momenti, per quanto mi sforzi, non riesco proprio per la vita di me vedere qualcosa di speciale su alcuni dei designer che prendono i jeans che potrebbe giustificare il prezzo di popping occhio. È il taglio? Il materiale? (Ho pensato che fossero tutti in cotone 100%!).

Non fraintendetemi, sono sicuro che i jeans di moda sono molto ben fatte e sono sicuro che stanno facendo il lavoro, dopo tutto, ogni designer degno oserebbe mettere il loro nome a qualsiasi indumento che era di circa sotto la pari. Hanno i loro imperi da considerare. Tutto quello che dico è che trovo molto difficile giustificare questo tipo di spesa.

Fortunatamente per l’industria della moda, non ti fidi miei acquisti a tenere. Si basa su l’evoluzione di tendenze di acquisto della moda della popolazione mondiale che apparentemente non hanno remore a fornire il prezzo di vendita degli ultimi jeans di moda o l’ultima moda, periodo.

Se questo è il vostro jeans dopo, quindi è giusto che si compra quello che ti piace. Se questo è i jeans regolari (come il mio) o jeans alla moda, ma più al punto, si acquista ovunque. L’unico consiglio che vorrei trasmettere è il posto dove comprarli. In breve si tratta di Internet. Branded, la moda unbranded, di base o di alta semplicemente non troverà più conveniente o più abbondante in linea.

Le umili cowboy, che avrebbe mai pensato.

Acquisto felice!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...