Significato di malocchio o magia nera

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

C’è bisogno di conoscere le varie differenze tra i metodi usati per fare dei malefici contro qualcuno o per neutralizzare gli effetti malefici che si subiscono da parte di un rivale o un nemico. Per ogni tipo di maleficio ci sono un particolare rimedio e un bersaglio specifico. Il malocchio, chiamato anche fattura, è quello che tra tutti è il più comune e anche il più facile da eseguire. Per malocchio s’intende un’azione negativa fatta o ricevuta da uno spirito maligno il quale danneggia spesso in maniera grave le energie di una persona. Tutti in teoria possono fare un malocchio a qualcuno, non c’è bisogno di essere un mago o un operatore esoterico, sempre questo che sia effettuato in condizioni che ne permettano l’esecuzione e la buona riuscita.

Il malocchio causa nella vittima un abbassamento dell’energia nel corpo della persona cui è diretto e diminuisce la sua forza naturale di reazione agli eventi negativi che lo colpiscono. I sintomi di questo maleficio sono dolori e malesseri del corpo, come stanchezza e depressione, che appaiono come essere causati da malesseri fisici ma che in realtà sono disturbi psicologici dovuti alle energie negative che sono introdotte nella persona da spiriti malefici.

Vi sono tanti riti e modo per fare il malocchio ma tutti sono incentrati sulla quantità di energia negativa che si possiede e alla negatività di una persona. Più si è negativi e più il malocchio sarà efficace. Nel caso in cui il livello di negatività sia basso, si può usare il malocchio per proteggersi e fare in modo che il ricevente sia influenzato dalle sue stesse energie negative, il rito chiamato specchio. Se invece si ha il sospetto, che molte volte si rivela fondato, di essere vittima di un malocchio un modo per sincerarsi e quindi liberarsi dal malocchio, è rivolgersi a un mago oppure un operatore esoterico.

Una delle pagine web che approfondisce meglio l’argomento è sicuramente http://www.espertimagianera.com/fatture-malocchio/, che vale la pena consultare anche per un consulto.

Anche a livello spirituale, come a quello fisico, prevenire è meglio che curare e quindi è necessario assicurarsi che il livello delle energie positive nel nostro corpo sia sempre al massimo. Per essere certi che questo avvenga, oppure se il livello d’energia che abbiamo non sia sufficiente per proteggerci, possiamo usare dei metodi che sono efficaci e che permettono una rivitalizzazione delle nostre energie. Il più comune è la meditazione positiva, ma vi sono altri riti, come quello purificatorio o protettivo, che permettono alle nostre energie di rinvigorirsi.

Le persone negative cercano in ogni modo di alterare l’equilibrio energetico che c’è nelle persone cui vogliono fare del male aumentando il livello di energia negativa nella loro vita, ma proteggersi da queste influenze negative è possibile e una dei metodi più semplici naturali ed efficaci è quello di rispondere alle energie negative contrapponendo alle loro la positività, aumentare e mantenere il nostro livello di energie positive è la migliore protezione contro un malocchio o una fattura.

Anche se cerchiamo in tutti i modi di circondarci da persone positive accade a volte che intorno a noi vi siano persone che emettono energia negativa nei nostri confronti, per controbatterli la cosa fondamentale è non reagire con negatività ma ignorare la loro cattiveria. Continuare a essere sereno e andare avanti, come se la negatività non esistesse, è il primo passo per sconfiggere e neutralizzare chi vuole farci del male, anche se è sempre meglio eseguire dei riti di protezione e soprattutto non farsi sopraffare dalla rabbia, dal panico o da altri sentimenti negativi. Conoscere la nostra forza e credere di averne in sufficienza per sormontare qualsiasi ostacolo e qualsiasi energia negativa è fondamentale.
Nessuno può essere interferire nella tua vita negativamente senza il tuo “permesso”, tu sei sempre il comandante della tua nave e puoi sempre decidere chi far salire a bordo. Anche nel caso fossi vittima di un malocchio o di una fattura, rimani sereno e nel caso avessi bisogno, fai della meditazione positiva fino a che non riacquisti la tua serenità.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...