Sfide dei nuovi immigrati in Canada

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

ogni anno, migliaia di immigrati venire in Canada in cerca di migliori opportunità. Molti di loro sono istruiti professionisti con anni di esperienza nei loro paesi di origine. Hanno il potenziale di apportare contributi significativi al lavoro forza canadese ma dalla sfortuna, numerosi professional o li immigrati istruiti sono sottoccupati, molti supportano a loro e alle loro famiglie che lavorano in posizioni di basso livello di remunerazione.

ci sono diverse ragioni perché gli immigrati incontrano difficoltà nell’ottenere un lavoro significativo e gratificante nelle loro aree di specializzazione. Molti datori di lavoro canadesi sono riluttanti a considerare gli immigrati stranieri gradi ed esperienza. Gli immigrati hanno spesso difficoltà di comunicazione, come imparare a parlare inglese o francese più fluidità, mentre per raggiungere è quello di un nuovo accento! Molti datori di lavoro, inoltre, sono sicuri di come abbracciare e sfruttare il multiculturalismo nel luogo di lavoro.

come immigrati lavorano per migliorare le loro competenze linguistiche e le loro qualifiche valutati, spesso passano ad alta un’area importante anche: sua immagine. Persone sono pronti a fare le prime impressioni sulla base di vari fattori come un immigrato aspetto, comportamento e comunicazione. 

i neoarrivati può avere un’idea di base di ciò che costume del business è in Canada ma hanno difficoltà a mettere che in pratica. So usura vestito e cravatta in determinate situazioni ma non prestare attenzione ai dettagli come l’ambiente, lo stile e il colore. Non è facile per coloro che già sono alle prese con le sfide di vivere in un nuovo ambiente per assemblare un vestito per un colloquio importante. Comportamento e comunicazione anche può giocare un ruolo chiave per avere successo nella sua ricerca di lavoro. Business Etiquette varia notevolmente tra culture ed è importante per i nuovi arrivati a essere familiare e confortevole con l’etichetta canadese.

immagine di prestigio , una società di consulenza in immagine di Vancouver, BC base aiuta gli immigrati a migliorare le loro probabilità di ottenere un significativo lavoro nel loro campo lavorando con loro per creare un lavoro e intervista abbigliamento adeguato. Invece di offrire che taglia unica tutti i servizi, adattiamo i nostri prodotti e servizi ai bisogni individuali di ogni nuovo arrivato. È imperativo che si sente sicuro e confortevole nell’uso i costumi che creiamo per loro. Les è anche la consulenza sull’attività di etichetta (o sociale) sono così in grado di avere quella presa delle mani forti e parlare con possibile datore di lavoro con la fiducia di che otterrà il lavoro!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...