Salva la data etichetta – 5 puntatori importante

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1. È necessario inviare un salva la data?

è un’etichetta Salva il data base di inviare uno, ma non è necessario se non si desidera farlo. Matrimoni destinazione stanno diventando più popolari, quindi è meglio se siete in uno hanno un salvataggio della data. D’altra parte, se sposano durante i periodi di viaggio, sua notifica tempestiva permetterà agli ospiti di essere a parte questo tempo tra loro impegni a partecipare al vostro matrimonio. L’invio di uno aumenterà le probabilità dei vostri ospiti per salire nel giorno corrente.

2. Quando cominci a inviare salvare la data?

in generale, la notizia è che si estende circa sei mesi prima del loro giorno di nozze. Se il vostro matrimonio è in una destinazione lontana, poi ai vostri ospiti dovrebbero idealmente essere riferiti otto mesi in anticipo. Si tratta di un tag salva la data. Il periodo di grazia che li permetterà di pianificare il vostro viaggio, tenere un lato qualcosa di soldi e richiesta giorni fuori con il loro datore di lavoro. Nulla prima citato non è raccomandato come aumenta la tendenza ad accantonare i loro piani, e c’è anche un’alta probabilità che si dimentica.

3. non inviare Salva dati a tutti?

solo a mandarli a coloro che vogliono partecipare al vostro matrimonio. Non ignorare loro damigelle, fratelli e genitori, anche se si potrebbe già hanno dato una conferma che sarà il giorno importante. È importante inviare salvare le date solo a persone sicuramente vuole vedere nel giorno del suo matrimonio, perché una volta che questi sono stati inviati, non ci sono forma può fuggire di che ha cercato invitati, anche se ha cambiato la sua mente in qualsiasi punto nel tempo.

4. includere il nome di tutto ciò che è invita o lasciarlo fino a quando l’invito?

deve essere chiaro di ciò che si desidera invitare al tuo matrimonio, anche in questo momento, quando ancora si sente tipo di pazzo a hanno confermato una lista dell’ospite di. Compreso il nome di tutti il tuo salva la data vi farà risparmiare la seccatura di dover trattare con gli ospiti (perché si presume che essi sono stati invitati). Inoltre evita la confusione, soprattutto quando i bambini non sono invitati al vostro matrimonio. Famiglie con bambini possono permettersi di prendersi cura dei loro figli, o gestire altri correlati con problemi di logistica.

5. Cosa succede se hanno mandato mio save-the-date e cambiare la data o il luogo?

questo è quasi impossibile perché è raro che una coppia deve informare parenti ed amici delle informazioni prima di essere assolutamente sicuro circa i loro piani di nozze sposa. C’è sempre la possibilità che l’imprevisto può accadere, quindi essere veloce per aggiornare il sito Web di nozze, chiamare i vostri ospiti e iniziare a diffondere la parola. Non perdete tempo a inviare un’altra email ai vostri ospiti come questo solo confondere ancora di più. Niente di meglio che avere una spiegazione verbale e personale. Avere in conto-ridurre la confusione. Se hai bisogno di aiuto, fare a loro nuziale di partito.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...