Ristoranti – Etiquette mangiare fuori

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Se siete su un pranzo di lavoro o di gustare la cena in uno dei ristoranti della zona con la sua famiglia, e proprio ristorante galateo è essenziale per portare se stesso correttamente nel prossimo pranzo opportunità. Sapendo che la forcella da utilizzare, dove collocare il tovagliolo, e come mantenere una corretta conversazione vi aiuterà a guardare fresco, calmo e raccolto tutto il pasto.

Se sei la persona che ospita il pasto, assicuratevi di prenotare se il ristorante consente. Alcuni ristoranti non consentono riserve ufficiali, ma consentono di chiamare in anticipo e mettere il vostro nome sulla lista prima di arrivare. In entrambi i casi, fare ciò che è possibile per evitare che i vostri ospiti si aspettano una volta che tutto arriva. Se si deve cancellare una prenotazione o essere più di 15 minuti di ritardo, chiamare il ristorante per far loro sapere.

Una volta che si sono seduti, aprire il tovagliolo e posizionarlo sulle ginocchia. Evitare tremante, ma semplicemente visualizzare e mettere in cui essa appartiene. Lascia il tuo tovagliolo sulle gambe fino a quando il pasto è finito. Se avete bisogno di lasciare il proprio posto, regolare il tovagliolo accanto al piatto, ma non piegare.

In alcuni ristoranti, il cibo sarà portato quando è pronto. Se siete da pranzo in uno di questi luoghi, attendere fino a quando tutti sono serviti al tavolo prima di iniziare a mangiare. Se siete in attesa per il vostro cibo, si può dare agli altri il permesso di mangiare dicendo, “avanti”.

Dopo aver utilizzato una padella, posizionarlo sulla piastra, se necessario stabilirsi. Non collocare un utensile utilizzato nella tabella. Questo include il tuo coltello, anche se non è possibile utilizzare il coltello per tutte le parti del vostro pasto.

Se hai un problema con il cibo, non fare un grosso problema di esso. Invece di lamentarsi per tutti gli altri al tavolo in silenzio convocare il cameriere e indicano il problema. Il vostro cameriere prenderà la piastra e tornare con qualcosa di accettabile. Nei ristoranti, può essere opportuno chiedere il vostro ospite per chiamare il cameriere.

Quando arriva la bolletta, l’ospite pagherà. Se non sei il padrone di casa, non si sente il bisogno di “lotta” per il disegno di legge. Se il cibo non è una ricezione chiara, si presume che tutti pagherà per la sua auto. Puoi offrire per coprire la punta se lo si desidera. Tip eletto in ristoranti varia tra il 15 e il 20 percento. Proprio lungo la punta, se il servizio è stato particolarmente scadente.

Ricordate, questi suggerimenti di lavoro per qualsiasi ristorante. Seguendo la corretta etichetta in qualsiasi momento di andare a mangiare fuori, mantenere quelli che si sentono a proprio agio durante tutto il pasto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...