Restare caldo in inverno russo

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

In considerazione di visitare la Russia questo inverno? Se è così, si sta andando ad avere per imparare a tenere in caldo nel leggendario inverno russo. Purtroppo, i russi hanno escogitato una strategia di fallire alla prova negli ultimi anni.

Menzione l’inverno russo, e la maggior parte della gente pensa di torpore mentale freddezza e gulag. Beh, i gulag sono andati … almeno per ora. Noiose freddezza, però, sicuramente è ancora in giro. In breve, è incredibilmente freddo. Permettetemi di offrire una esperienza personale.

Ho vissuto in Russia per un anno, che vanno all’incirca da settembre a settembre. Nel mese di novembre, ho pensato che stavamo entrando il periodo freddo. Dopo tutto, era di 10 gradi fuori, di gran lunga la temperatura più fredda che avevo sperimentato ogni sin dal suo avvento in California confortevole. Non sapevo, febbraio è stato il mese più freddo in Russia. Come freddo? Provate a -48 gradi dove sono stato, che era la città di Chita, in Siberia.

In considerazione del freddo intenso, che nella loro giusta mente visitare la Russia in inverno? Beh, tutti. La Russia è definito da l’inverno, quindi è il momento migliore per andare. Molte grandi eventi culturali accadere. La festa di Capodanno è leggendaria. Russi non festeggiano solo dal 31 al primo. E ‘più simile a 31 al 10 gennaio. No fegato è al sicuro!

Allora, come hai intenzione di stare al caldo in questo periodo? I russi hanno escogitato due strategie. Il primo ha a che fare con l’abbigliamento in pelle. , Cuoio pesante è di moda e tutti lo indossa. Le donne in realtà indossano cappotti in pelle pieno lunghezza peso di circa 25 chili, ma così caldo così faranno indossare gonne corte sotto. Gli uomini tendono a bastone per cappotti pesanti. Entrambi sostengono che abbastanza caldo.

sono inoltre tenuti

cappello e guanti. Il cappello russo prototipo funziona decisamente bene. Non si può mai capire quanto sia importante per mantenere la vostra calorosa cervello fino a quando non è negativo di 20 gradi al di fuori. Lo stesso vale con le dita. Guanti buon suono, ma guanti sono migliori. Perché? Puoi mazzo le dita per creare calore.

Nella seconda parte della strategia inverno russo coinvolge vodka. Probabilmente non è una sorpresa, eh? Russo dicendo è “caldo dentro, fuori fa freddo.” Vodka agisce come un elisir di calore e consumata frequentemente. È interessante notare che il freddo accecante tende a limitare l’effetto di bevande alcoliche, ma può davvero girare intorno.

La Russia è una grande meta turistica, se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo. E ‘probabile che volare a San Pietroburgo e Mosca. Trascorrere una giornata e poi decollare per altre parti del paese per vedere che cosa è come vera Russia.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...