Rachel Weisz: una bella e marrone moda

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

popolare in bruna Hollywood sarebbe Rachel Weisz. In primo luogo notato nel film la mummia, Mostra un look dolce con un tocco di malizia. Come una bruna, lei ammette di amare ciò che lei può scegliere abiti diversi per andare con il colore dei tuoi capelli bello.

Queste sono alcune delle cose in modo che Rachel Weisz è sempre nella mente.

1. Ama sperimentare con i colori. Murene non hanno motivo di temere che la bombola di turchese o quello peacoat rosso brillante. Non ci sono abbastanza pigmento nei capelli di qualsiasi colore all’offset. Brune possono utilizzare Nero, bianco o qualcosa nel mezzo.

2. Essa ha grande cura di fare uso di ombre congelate. Infatti, molto pallidi e ghiacciati colori potrebbero non essere sufficiente a bilanciare i capelli. È comunque possibile utilizzare questi colori, ma è possibile selezionare i colori che hanno più grinta.

3. Selezionare bianco e nero in tutti i casi. Questo è perché lusinga il colore dei capelli in modo più efficace.

4. Non abbiate paura di usare un fazzoletto di volta in volta. Provare a utilizzare pois sciarpe per rompere il colore dei capelli.

5. Assicurarsi che il vostro trucco per abbinare i vostri vestiti. Se le vostre tonalità di capelli bruna di oro o rosso, è consigliabile utilizzare corallo bronzo lucido o arrossire. Utilizzare un lucido rosa o bacca per abbinare il vostro trucco se avete i toni cenere nei capelli.

se vuole afferrare il look di Rachel Weisz, allora unica cosa che rimane è per voi al tuo armadio, controllare tutti i colori, fissare i capelli e indossare una sciarpa, perché è vero: Brune ottenere tutto il divertimento.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...