Quindi, qual è la differenza tra Chinos e pantaloni cachi?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

In questi ultimi anni, i termini e cachi cinesi sono stati erroneamente usato per riferirsi ad un tipo di pantaloni color sabbia. Se avete intenzione di aumentare la consapevolezza della moda, ci si aspetterebbe che tutti gli uomini aspirano a fare, è necessario riconoscere correttamente questi due pantaloni molto diverse. Per capire le reali differenze tra i cinesi ei cachi, e dove ciascuno è indossato correttamente, è importante capire le caratteristiche e la storia di ciascuno.

Storia e informazioni

Cinese

cinese sono stati sviluppati prima metà del 19 ° secolo, subito dopo la guerra ispano-americana. Questi pantaloni sono state fatte dai cinesi e sono stati soprannominati “cinese” perché significa cinese in spagnolo. In origine, i militari avevano questo tipo di pantaloni.

Questi pantaloni sono adattati nel corso del tempo, e anche se hanno un patrimonio militare, pantaloni di cotone uomini sono considerati intelligente e alla moda. Durante la seconda guerra mondiale c’era un sacco di tessuto in più per tutti, quindi non i pantaloni a pieghe e non più tasche del necessario. Oggi, anche la pantaloni stile semplice fatto allora sono simili.

stoffa cinese è fatta di twill. Questo è tipicamente twill, anche se altri materiali possono essere usati. I colori variano pantaloni, una cosa che può essere fonte di confusione quando distinto da cachi. Sebbene spesso i pantaloni sono realizzati in un colore marrone chiaro, si possono trovare anche in molti altri colori.

Storia e informazioni cachi

cachi La parola deriva da una parola persiana tradotta come polvere o in polvere. Sviluppo Cachi risale al 1800 e ha origini simili ai cinesi.

kaki si riferisce sia a un colore e un tipo di pantaloni. Questo tipo di pantaloni anche origine nel esercito, ma è fatta di un materiale che è più pesante e più durevole cinese. Anche se raro, cachi possono essere visti in altri colori sono solitamente pantaloni marroni o luce color sabbia.

Pantaloni Chinos contro

Ancora un altro confusione che è successo di recente è stato tra i pantaloni cinesi e cargo. Molte persone pensano di poter condividere questo tipo di pantaloni, ma anche se ci sono alcune somiglianze, questi due pantaloni sono diversi. Come cinese e pantaloni kaki, molte squadre militari indossano ora pantaloni cargo come la sua uniforme campo, o stanchezza. Anche se può venire negli stessi colori, la più grande differenza tra i due è il numero di bagagli che hanno. Pantaloni cargo sono noti per la loro quantità eccessive di tasche, che permettono alle persone di portare più elementi.

Dove sono cinesi debitamente allacciate

Come si può vedere, ognuno di loro si sono evoluti da ambienti militari, ma sono stati in tre diverse direzioni. Cinesi hanno guadagnato la popolarità come uno stile preppy e possono essere indossati con maglieria alla moda, camicie casual e blazer. Cinese sguardo intelligente con giacche di tweed Harris e rendere l’aggiunta perfetta al guardaroba di ogni uomo.

cachi e soprattutto carico pantaloni sono considerati molto più informale. Pantaloni cargo non possono essere combinati con giacche sportive e sono più adatti per l’uso in casa. Per apparire al meglio, non importa l’occasione, il bastone chino. Sono sufficienti per l’uso di commissioni, in coppia con una giacca o camicia polo camicia casuale, ma può anche essere vestito con una giacca sportiva per una notte fuori.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...