Quanto al suggerimento baristi, camerieri e tassisti in Spagna?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

quando hai detto che la Spagna, la maggioranza pensa del Flamenco, bull combatte, molto sole e spiagge fantastiche. Tuttavia, la Spagna ha molto da offrire. Per migliaia di anni, è uno dei centri culturali d’Europa. Ha belle città e turisti la possibilità di vedere monumenti antichi e storici insieme ad architettura convenzionale e futuristico. Il paese attira milioni di turisti ogni anno, se sei uno di loro che si potrebbe essere tentati di imparare un po’ di quell’etichetta.

in Spagna, solo le barre di accettano suggerimenti. Se notate, non c’è nessun segno in spagnolo per le punte. Questo è perché il bar previsto solo turisti americani di lasciare mance. Sanno che è una consuetudine negli Stati di lasciare mance per ogni drink o un pasto. Gli spagnoli non abbassare certamente denaro extra. Tuttavia, non si vedrà un spagnolo lasciando consigli stessi. Inclinazione non è comune in Spagna. Anche se nel prezzo metà o ristoranti costosi, spagnolo lascia i bit del loro cambiamento una volta essi pagare il conto. A differenza dell’americano, non scavare nelle loro tasche per suggerimenti.

la Spagna è diverso in Inghilterra e Francia. In questi paesi, la mancia è una necessità. Se si vuole veramente di lasciare mance, allora può andare dal 5% in confronto con lo standard del 10%.

un altro importante suggerimento è che taxi driver fare in Spagna qualsiasi suggerimento. Basta dare loro la tariffa del taxi. È necessario anche prendersi cura delle loro cose equitazione in taxi. Possono odore un turista nella città. Se è possibile prendere i mezzi pubblici.

dire loro spagnolo: “La Spagna è diverso”. Essi hanno diverse tradizioni europee, così come il resto del mondo. Loro punto di vista di dare suggerimenti è un esempio di tale differenza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...