Quando è appropriato primo uso pantaloni di fustagno?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

molte persone investono in un paio di pantaloni in fustagno, farli a casa e poi sono un po’ incerti su come veramente gli s.u.a.-in particolare quali accessori sono migliori di accompagnarli. fustagno

è generalmente considerato essere parte del look ‘country chic’ e vanno bene con giacche di tweed e scarpe casual. In alternativa, per un look più rilassato, combinarli con un blazer e alcune vetture smart. Come fustagno pantaloni indossati nel corso del tempo, inizierà a scomparire in modo attraente, dando loro l’aspetto ‘vissuto’.

in pelle e stivali equitazione anche funzionano bene – a seconda della stagione. Ecco perché pantaloni fustagno sono perfetti per conservare al fresco in estate e termina in inverno – perfetto per quelli cool inverno attraverso la foresta o passeggiate nei boschi.

fustagno pantaloni venire dall’Inghilterra nel XVII secolo, quindi non è una sorpresa che sono associati con i veri gentiluomini inglesi. Il tessuto ha un tatto distintamente vellutato, e la bellezza dei pantaloni di fustagno è che anche se sono classici, il tessuto è non strutturata e tende bene in qualsiasi forma del corpo.

come un tessuto indulgente gilet, Tute e pantaloni saldatura, fustagno è un materiale durevole e lunga durata; Una volta che avete investito in un paio di pantaloni in fustagno, in teoria dovrebbe portare per la sua vita adulta.

non è solo moda, fustagno pantaloni sono altamente versatili. Un paio di scarpe di cena e una camicia intelligente in grado di fornire un abiti da sera perfetto, o combinando il caldo pile o ponte, è adatto per attività all’aperto come passeggiate, escursioni o pesca. Sono resistenti al ribasso, di attraversare aree irregolari (dove c’è ad alto rischio nei rami o alberi) non è un problema.

pantaloni fustagno è generalmente lavabile in lavatrice, ma per evitare il restringimento, è meglio per lavare in un luogo fresco e asciutto in una linea o un pesce persico – asciugamento sicuramente danneggia il tessuto e lascia molto più piccoli pantaloni.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...