Quale sarà di moda nel 2010?

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Come gran parte della seconda metà del 2009, più grande è meglio quando si tratta di gioielli. Collane drammatiche, cocktail BIG Anelli- circa fare impressione. Un piccolo consiglio è di non utilizzare più di un pezzo un’istruzione alla volta. Un grande collana diversi giri non possono accoppiarsi con gli orecchini di goccia (di qualsiasi tipo a mio parere) o un grande anello. La chiave è di esagerare una funzione sotto-fare il resto. Sottolinea il tuo pezzo dichiarazione distinguersi dalla folla.

gioielli in argento

sterlina rimane il leader del mercato. Forme alla moda e design sono ora di rilascio sono prevalentemente in argento. Fresco, audace, durevole e bello, d’argento e può essere combinato con qualsiasi pietra preziosa o gemma.

I colori saranno audace, luminoso e il contrasto. Gemme gialle, come citrino, sarà grande. Turquoise rimarrà in stile. Gemme colorate Enormi sono ciò che questo è tutto.

Le forme geometriche, come ovali, cerchi, quadrati e rettangoli rimarranno in stile nel 2010. Le croci sono anche un ritorno. Grips sono in pieno vigore e sono un must, soprattutto se sono in alto e grosso. Esotico e tribali gioielli ispirati anche fare una buona impressione.

i materiali organici in sono onice, marcasite, ossa e coralli. È perle di corallo straordinariamente naturali e pendenti. Vedrete persone che indossano bracciali in argento e corallo sterling, grandi anelli con forma di pietra corallina, e pendagli di funky astratto questo materiale glorioso. Onyx e un’altra pietra e marcasite essere orecchini come abbagliante goccia, collane di perline e braccialetti grande e audace anello cocktail per aggiunta.

orecchini lampadario ancora regnano. Stili Fringe arrivano anche nella moda. Questi possono essere una dichiarazione di montaggio troppo, in modo da non essere troppo timido per utilizzare alcuni grandi orecchini.

Il verdetto è in. Grande e corpulento rimangono i re della moda. Non è il momento di essere timido, signore! Vendiamo gioielli moda nella nostra linea di gioielleria negozio, http://www.divine-jewellery.com. Si prega di dare un’occhiata per l’ispirazione, e mai sai- si può trovare il pezzo che ami.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...