Progettazione di lenti utilizzate da Meryl Streep nel diavolo veste Prada

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essere alla moda non è mai andato fuori moda. Dall’abbigliamento agli accessori, sapendo loro progettisti e tenendo d’occhio il calde nuove tendenze, è un passatempo popolare.

parti di design classico e divertente stagione armadi mantiene frizzante e persone che sono nel controllo di queste tendenze sono venerati dal suo unico senso della moda.

questo desiderio di essere in stile e intravedere il funzionamento interno dell’industria della moda è fatto di quel nuovo film di Hollywood di moda preferita perenne “Il diavolo veste Prada”.

una vera festa per i sensi questo film mostra moda in tutto il suo divertimento Gloria. Seguendo la storia della moda con le versioni precedenti assistente Andrea Sachs (Anne Hathaway) che atterra un lavoro con uno dei capi più difficili nel mondo della moda, direttore di pista rivista Miranda Priestly (Meryl Streep), questa storia è stata progettata per mostrare i progettisti.

, mentre il bilancio ufficiale per i costumi per il film è stato di $100.000, l’abbigliamento usato effettivo totale era vicino a $ 1 milione. Ciò era dovuto al generoso sostegno di una miriade di noti designer che hanno voluto essere parte del film. È il film più costoso dissimulato nella storia di Hollywood.

quando il film è stato presentato nel 2006, tutto il mondo stava parlando di prestazioni killer di Meryl Streep come Miranda, un ruolo che ha vinto loro critica e una nomination all’Oscar. Unica cosa che brillava più del film di Meryl era suo occhiali designer.

il diavolo indossa Versace

occhiali Meryl Streep indossava nel film è diventato un successo immediato. Tutti volevano sapere chi ha progettato le specifiche sexy e dove si poteva comprare. Audace e interessante che ha reso la dichiarazione di ultima moda. Tuttavia nessuno era fuoriuscita gli occhiali da sole segreti davvero da dove è venuto. Ha generato un ronzio incredibile in tutto il mondo con molti forum e Blog online cercando la risposta. Persone ovunque stanno parlando è e cercare di indovinare che il progettista potrebbe essere responsabile.

• fendi è stato citato da diverse fonti. Fendi, naturalmente, è un gigante nel mondo del design degli occhiali. A partire come un marchio di lusso per la pelle in Italia nel 1918, Fendi è cresciuta fino a diventare una sensazione internazionale, soprattutto nel mondo degli accessori. Fendi occhiali da sole sono unici, in grassetto e con attenzione. Un’istruzione in modo definitivo per essere notato. •

Chanel è stato anche in cima alle classifiche di molti iniziati. C’erano un sacco di prodotti di Chanel nel set e un favoloso paio di occhiali da sole Chanel (ovviamente) era in una scena con Anne Hathaway. Un’altra icona della moda, Chanel è noto per uno stile senza tempo chic e sexy. Chanel ha rivoluzionato lo stile e l’eleganza nel 1920 in Francia e da allora ha continuato a condurre il mondo. Quell’eleganza sofisticata è visto in tutte la di vetri di Chanel di gamma.

• l’ultimo nome che è stato associato con gli occhiali della domanda è Versace. Un leggendario marchio di design creato da Gianni Versace nel 1978. Un genio creativo Versace sempre sfidato lo status quo della moda e questo ideale è stato infuso in ogni parte dell’etichetta di moda Versace.

i più esperti hanno imparato a credere (e accettare) che gli occhiali sono, infatti, vintage Versace. Innovativi e divertente, Versace Occhiali da sole si distinguono e sono il massimo in eleganza e l’arditezza. 2000 dalla sua linea di lusso occhiali da sole sono molto ricercati da celebrità e il pubblico in generale.

questi occhiali ha avuto un impatto enorme su tutti coloro che cercano questo raccordo di stile distintivo e l’esposizione al pubblico. Sono così popolari, tutti gli articoli sono stati scritti su di loro. Questo è il potere della moda. Questo è il potere di un grande designer.

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