Pratiche corrette Label

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Durante le scuole superiori e l’università, le pratiche non sono solo un elemento di grande per avere sul tuo curriculum, ma anche il modo migliore per imparare e affinare le loro abilità sul posto di lavoro. Riconoscere i punti di forza e di debolezza in un ambiente di lavoro può essere un importante decidere cosa è importante scegliere il fattore in un college e di carriera che alla fine vorrebbe perseguire.

Tuttavia, le pratiche di solito non sono solo qualcosa che si uniscono. Garantire uno stage richiede una buona dose di ricerca e preparazione. La maggior parte dei consulenti di orientamento nei centri di carriera scolastica e universitaria hanno un aggiornato enti locali e le aziende in cerca di stagisti lista. Durante l’esplorazione loro opzioni, piuttosto che preoccuparsi di pratiche di riconoscimento nome, provate a pensare a quello che sarebbe più divertente per voi. Nell’economia di oggi, la maggior parte degli stage offrono poca o nessuna paga, in modo da scegliere qualcosa che sarà un uso prezioso e piacevole del vostro tempo.

Poiché il processo di domanda è stato progettato per emulare il posto di lavoro, si trova che l’applicazione richiede di eseguire rapidamente una serie di funzioni che possono essere una novità per voi: la creazione un curriculum vitae e lettera di copertura, che mostra per l’intervista, e il trasporto di ritorno grazie lettera dopo l’intervista. Questi passaggi sono molto importanti per la preparazione, e ci sono migliaia di risorse online e nella libreria che offrono consigli per aiutarvi a perfezionare queste abilità.

Quando si acquista il tirocinio, la preparazione prosegue solo. In primo luogo, se non diversamente specificato, ricordatevi di arrivare il primo giorno di indumenti da lavoro è più formale di quanto si possa pensare necessario; è meglio essere overdressed di sotto vestito. Le probabilità sono bombardati con nuovi nomi e informazioni; fate del vostro meglio per mantenere il più a questo come possibile chiarendo domande e prendere appunti. E ‘meglio chiedere aiuto a far finta di sapere esattamente cosa fare – sempre sorgeranno situazioni difficili, ed è meglio essere preparati in anticipo è

Se e quando si è in una posizione problematica. – Come fotocopie dei documenti errati, parlando a un chiamante arrabbiato al telefono, o il fallimento di completare un compito in tempo – è meglio fare un passo indietro e ricordare: Sei solo uno stagista. Si sta ancora imparando le corde. All interno commettono errori e, infine, imparare da loro – questo è il punto di avere uno stage in primo luogo! Fidati di comunicazione costante e onesto con il supervisore. Non abbiate paura di dire al vostro medico se si sente sovraccarico o confusi; è nel migliore interesse di tutti far sì che, come stagista, ti trovi bene e competenti nel loro lavoro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...